Che belle cose sto leggendo oggi ....Complimenti a tutti ragazzi
Il senso del forum
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°26
Re: Il senso del forum
kiwikaki- JuniorMember
- Numero di messaggi : 292
- Messaggio n°27
Aldone è siciliano come me, se vengono rispettati sono veri amici...dai su' aldone, non smentirci, torna anche qua a raccontare.
reckca- Vip Member
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°28
Bleah!! Mi sta venedo il diabete! E' molto più divertente leggere le scazzatine.
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°29
Ok allora ......reckca ha scritto:Bleah!! Mi sta venedo il diabete! E' molto più divertente leggere le scazzatine.
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°30
Ti ringrazio :)pluto ha scritto:Ciao Antonio
Mi fa molto piacere rileggerti.
Ti confesso che all'epoca del fattaccio ero in Namibia ed in posti senza connessione. E francamente ci ho capito poco leggendo a posteriori.
Non è una scusa naturalmente, ma sono certo che con una telefonata all'epoca avreste chiarito subito. Cosa che invito sempre a fare di fronte ad una querelle.
Conoscendo Sal, sapevo che non poteva non esserci una soluzione più che amichevole e me ne rallegro.
Il mio intervento precedente non è una critica (e certamente non a te) ma un invito a tutti a leggere bene tra le righe, esattamente come si legge un buon quotidiano.
Forse che dobbiamo prendere x oro colato quello che dichiara il tale esponente del partito X o Y? No di certo. Idem qua. Usiamo la ns capa a facciamoci le ns esperienze. E se c'è qualcuno che conosciamo e stimiamo, magari fidiamoci pure del giudizio, ma prima delle ns orecchie.
A proposito, ottimo il Bryston
Ci tengo a precisare però a parte la querelle con Salvatore che ero certo sarebbe rientrata conoscendoci..diciamo che c'ero rimasto male per come sono stato trattato da un tuo collega...in quanto ad una mia richiesta di moderazione fatta in privato.. mi è stata data come risposta praticamente..picche..e invece il mio 3D è stato chiuso alla velocità della luce. Sicuramente con te presente la cosa non avrebbe preso quella piega..e con questo chiudo definitivamente polemica..per me la cosa finisce qui.
the Crimson King- Vip Member
- Numero di messaggi : 3081
- Messaggio n°31
Questo thread è molto indicativo riguardo al DNA di questo forum, siete splendidi! Un grazie a tutti coloro che rendono questo posto ciò che è!
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°32
Mr. Bean sai che stò rivalutando meglio quanto hai scritto nel post n.1 ...
Mi sono fatto un giro nelle ultime paginate del forum e devo dire che quello che hai segnalato stà rispecchiando un poco anche la mia sensazione
E non è bella
Mi sono fatto un giro nelle ultime paginate del forum e devo dire che quello che hai segnalato stà rispecchiando un poco anche la mia sensazione
E non è bella
- Messaggio n°33
E' da un pò che sono iscritto al Gazebo e devo riconoscere di aver trovato un ambiente aperto alle diverse tendenze nonchè caratterizzato generalmente da rispetto per le opinioni di ciascun inscritto.
Vedi Mario è vero quello che dici tu ossia che bisogna stare un pò attenti a prendere per oro colato tutto quello che si legge.......
Non sempre il giudizio su un tale apparecchio o prodotto audiofilo è imparziale al 100% ma questo fa parte del gioco, il problema è che se viene fatto in buona fede è tutto ok............
Il problema è che un "forum" nascosti dietro a un nickname è un luogo eccellente per fare pubblicità occulta in modo spudorato.
Inoltre in modo più subdolo si possono deridere determinati marchi e chi li possiede.
Nella mia personale esperienza ho chiesto di cancelllarmi dall'altro forum perchè solo per possedere determinati apparecchi e parlarne bene si veniva trattati come dei "rincoglioniti" con le orecchie foderate da due fette di salame e con tanti soldi da buttare........
C'era sempre il genio che per due soldi riusciva ad avere un suono migliore oppure gli scienziati del saldatore che ne sapevano sempre di più del progettista originario...... dimenticando che poi nella loro vita non avevano realizzato che il nulla!
Nel mio piccolo se non si era capito ho un debole per gli apparecchi Audio Note sia UK che Japan, il loro suono rispecchia semplicemente il mio gusto musicale.
Poteva essere per qualsiasi altro marchio.
In un forum "libero" ci si confronta si discute ma ognuno è libero poi di restare della propria opinione sempre nel rispetto reciproco.
Questa è l'essenza di un forum per me.
Michele
Vedi Mario è vero quello che dici tu ossia che bisogna stare un pò attenti a prendere per oro colato tutto quello che si legge.......
Non sempre il giudizio su un tale apparecchio o prodotto audiofilo è imparziale al 100% ma questo fa parte del gioco, il problema è che se viene fatto in buona fede è tutto ok............
Il problema è che un "forum" nascosti dietro a un nickname è un luogo eccellente per fare pubblicità occulta in modo spudorato.
Inoltre in modo più subdolo si possono deridere determinati marchi e chi li possiede.
Nella mia personale esperienza ho chiesto di cancelllarmi dall'altro forum perchè solo per possedere determinati apparecchi e parlarne bene si veniva trattati come dei "rincoglioniti" con le orecchie foderate da due fette di salame e con tanti soldi da buttare........
C'era sempre il genio che per due soldi riusciva ad avere un suono migliore oppure gli scienziati del saldatore che ne sapevano sempre di più del progettista originario...... dimenticando che poi nella loro vita non avevano realizzato che il nulla!
Nel mio piccolo se non si era capito ho un debole per gli apparecchi Audio Note sia UK che Japan, il loro suono rispecchia semplicemente il mio gusto musicale.
Poteva essere per qualsiasi altro marchio.
In un forum "libero" ci si confronta si discute ma ognuno è libero poi di restare della propria opinione sempre nel rispetto reciproco.
Questa è l'essenza di un forum per me.
Michele
Sorgente digitale: Accuphase DC81L +Accuphase DP80L; Fiio M17.
Sorgente analogica: Emt 930+Emt tsd15sfl; Garrard 301 grease bearing con Ortofon AS309 by Bokrand+ Ortofon Spu A95.
Amplificazione: Leak 12.1/KT66, Leak TL10.1/KT61, Kondo Souga + preamplificatore Audio Note M8 signature.
Phono: AN The King, Luxman Eq500
Diffusori: Rehdeko RK145S, Rogers ls3/5a 15 ohm su stand Fundation.
Cuffie: Sennheiser HD 650+ Beyerdynamic T5P+Beyerdynamic T1.3+ Hifiman 1000 Stealth.
Ampli x cuffia: Musical Fidelity XCanV3 by full Rock-Grotto, Trilogy 931i.