Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il senso del forum - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Il senso del forum

madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Il senso del forum - Pagina 2 Empty Re: Il senso del forum

Messaggio Da madmax Lun Ott 07 2013, 15:15

Che belle cose sto leggendo oggi Il senso del forum - Pagina 2 588790 ....Complimenti a tutti ragazzi Il senso del forum - Pagina 2 972395 Il senso del forum - Pagina 2 456861 
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 292

Messaggio Da kiwikaki Lun Ott 07 2013, 15:18

Aldone è siciliano come me, se vengono rispettati sono veri amici...dai su' aldone, non smentirci, torna anche qua a raccontare.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4350

Messaggio Da reckca Lun Ott 07 2013, 16:05

Bleah!! Mi sta venedo il diabete! E' molto più divertente leggere le scazzatine.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Lun Ott 07 2013, 18:36

reckca ha scritto:Bleah!! Mi sta venedo il diabete! E' molto più divertente leggere le scazzatine.
    Ok allora Il senso del forum - Pagina 2 81249 Il senso del forum - Pagina 2 630139 ......Il senso del forum - Pagina 2 33910 Laughing affraid affraid affraid 

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1449

Messaggio Da Marillion Lun Ott 07 2013, 20:57

pluto ha scritto:Ciao Antonio

Mi fa molto piacere rileggerti.
    Ti confesso che all'epoca del fattaccio ero in Namibia ed in posti senza connessione. E francamente ci ho capito poco leggendo a posteriori.
    Non è una scusa naturalmente, ma sono certo che con una telefonata all'epoca avreste chiarito subito.  Cosa che invito sempre a fare di fronte ad una querelle.

Conoscendo Sal, sapevo che non poteva non esserci una soluzione più che amichevole e me ne rallegro.

Il mio intervento precedente non è una critica (e certamente non a te) ma un invito a tutti a leggere bene tra le righe, esattamente come si legge un buon quotidiano.

Forse che dobbiamo prendere x oro colato quello che dichiara il tale esponente del partito X o Y?  No di certo. Idem qua.  Usiamo la ns capa a facciamoci le ns esperienze. E se c'è qualcuno che conosciamo e stimiamo, magari fidiamoci pure del giudizio, ma prima delle ns orecchie.

A proposito, ottimo il Bryston Il senso del forum - Pagina 2 625723 
    Ti ringrazio :)
    Ci tengo a precisare però a parte la querelle con Salvatore che ero certo sarebbe rientrata conoscendoci..diciamo che c'ero rimasto male per come sono stato trattato da un tuo collega...in quanto ad una mia richiesta di moderazione fatta in privato.. mi è stata data come risposta praticamente..picche..e invece il mio 3D è stato chiuso alla velocità della luce. Sicuramente con te presente la cosa non avrebbe preso quella piega..e con questo chiudo definitivamente polemica..per me la cosa finisce qui. Il senso del forum - Pagina 2 625723
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3081

Messaggio Da the Crimson King Gio Ott 10 2013, 14:20

Questo thread è molto indicativo riguardo al DNA di questo forum, siete splendidi! Un grazie a tutti coloro che rendono questo posto ciò che è!

sunny sunny sunny 

Il senso del forum - Pagina 2 Images11

"Confusion" will be my epitaph...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 11 2013, 20:51

Mr. Bean sai che stò rivalutando meglio quanto hai scritto nel post n.1 ...
    Mi sono fatto un giro nelle ultime paginate del forum e devo dire che quello che hai segnalato stà rispecchiando un poco anche la mia sensazione Il senso del forum - Pagina 2 917604 Il senso del forum - Pagina 2 917604
    E non è bella Neutral Neutral 

JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 349

Messaggio Da micheler Dom Ott 13 2013, 19:50

E' da un pò che sono iscritto al Gazebo e devo riconoscere di aver trovato un ambiente aperto alle diverse tendenze nonchè caratterizzato generalmente da rispetto per le opinioni di ciascun inscritto.
    Vedi Mario è vero quello che dici tu ossia che bisogna stare un pò attenti a prendere per oro colato tutto quello che si legge.......
    Non sempre il giudizio su un tale apparecchio o prodotto audiofilo è imparziale al 100% ma questo fa parte del gioco, il problema è che se viene fatto in buona fede è tutto ok............
    Il problema è che un "forum" nascosti dietro a un nickname è un luogo eccellente per fare pubblicità occulta in modo spudorato.
    Inoltre in modo più subdolo si possono deridere determinati marchi e chi li possiede.
    Nella mia personale esperienza ho chiesto di cancelllarmi dall'altro forum perchè solo per possedere determinati apparecchi e parlarne bene si veniva trattati come dei "rincoglioniti" con le orecchie foderate da due fette di salame e con tanti soldi da buttare........
    C'era sempre il genio che per due soldi riusciva ad avere un suono migliore oppure gli scienziati del saldatore che ne sapevano sempre di più del progettista originario...... dimenticando che poi nella loro vita non avevano realizzato che il nulla!
    Nel mio piccolo se non si era capito ho un debole per gli apparecchi Audio Note sia UK che Japan, il loro suono rispecchia semplicemente il mio gusto musicale.
    Poteva essere per qualsiasi altro marchio.

In un forum "libero" ci si confronta si discute  ma ognuno è libero poi di restare della propria opinione sempre nel rispetto reciproco.
    Questa è l'essenza di un forum per me.

Michele

Impianto:

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 06:48