pavel ha scritto:Ho fatto un bonifico a Fabio Provvedi proprio inizio Gennaio...... Merce arrivata e saldata....
Capito ncasso
pavel ha scritto:Ho fatto un bonifico a Fabio Provvedi proprio inizio Gennaio...... Merce arrivata e saldata....
pavel ha scritto:Fabio Provvedi.....................colui che ha la distribuzione della SONICAP in Italia....
Piazza Sandro Pertini n. 3 52024 Loro Ciufenna (AR) ITALY
pavel ha scritto:Ciao Xin....ben trovato (ma io e te facciamo finta che per telefono non ci sentivamo?!?!?!).....
aircooled ha scritto:bravi bravi, a air manco per ù cazzo di straccio di telefonata, va che me la lego al dito
che cazzo ci fai con i bianchetti?
aircooled ha scritto:bravi bravi, a air manco per ù cazzo di straccio di telefonata, va che me la lego al dito
aircooled ha scritto:
baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:
li mette sulla centralina del ducati in arrivo
matley ha scritto:baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:
li mette sulla centralina del ducati in arrivo
unnemetteva sul RISE...
pavel ha scritto:no...il Rise è la pentola a pressione.......
La metti in cucina........e ci cuoci dentro il rise
..........occhio che la strappi dalla bocca la battuta di rimando..........
pavel ha scritto:Ovvio che si ride......è il sale della vita.
A proposito, è l'ora del thè...
pavel ha scritto:aircooled ha scritto:bravi bravi, a air manco per ù cazzo di straccio di telefonata, va che me la lego al dito
Allora....A Xin lo chiamo perchè so che tanto al mattino lavora, ha il capo che gli gira intorno, e non può rispondere..... Però intanto io faccio bella figura a fargli squillare il telefono..... A te se ti chiamo (tanto si sa che non fai un......) rischio che mi rispondi, così non ti chiamo....
3 Sonicap da 11 euro l'uno. Li Ho saldati sulla scheda audio......con stagno Mundorf....
aircooled ha scritto:ATTENZIONE, QUESTO UPGRADE DEL CRESCENDO CD NON E' UFFICIALE AUDIO ANALOGUE, QUINDI ASTENERSI DAL RICHIEDERLO DIRETTAMENTE
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:ATTENZIONE, QUESTO UPGRADE DEL CRESCENDO CD NON E' UFFICIALE AUDIO ANALOGUE, QUINDI ASTENERSI DAL RICHIEDERLO DIRETTAMENTE
Hai fatto bene a specificarlo perchè mi sembra una cosa alquanto "pericolosa" da fare se uno non sa dove metter ele mani !
Il delfino di Air ha scritto:pavel ha scritto:aircooled ha scritto:bravi bravi, a air manco per ù cazzo di straccio di telefonata, va che me la lego al dito
Allora....A Xin lo chiamo perchè so che tanto al mattino lavora, ha il capo che gli gira intorno, e non può rispondere..... Però intanto io faccio bella figura a fargli squillare il telefono..... A te se ti chiamo (tanto si sa che non fai un......) rischio che mi rispondi, così non ti chiamo....
3 Sonicap da 11 euro l'uno. Li Ho saldati sulla scheda audio......con stagno Mundorf....
e da quando ti dedichi alla saldatura?