Appena ho fatto un pò di rodaggio anche qualche accenno sui cambiamenti, che già al momento mi sembrano comunque evidenti
Ultima modifica di matte il Mer Mag 04 2011, 13:00 - modificato 2 volte.
matte ha scritto:
Si, sono tornato poi al Verdi, con le Kef va alla grande, c'è più respiro del Puccio
Quello sempre! L'hi fi è una passione costosa, fortuna che ogni tanto sfornano elettroniche dal costo accessibile e dai grandi risultati...matte ha scritto:
Per il Crescendo quando vuoi ma attento, che come dice Air, se lo senti poi ti tocca spande
Io non credo che si tratti di un problema di costi: se ti piace il timbro del Crescendo lo trovi, per quello che ho potuto sentire a giro, in pochi altri casi (e in genere, comunque, costosissimi).Nello17 ha scritto:In questo forum ed altrove si legge un gran bene del crescendino, ma secondo te fino a che cifre non ha rivali?
Da quel confronto diretto di cui ho parlato ho sentito che il Maestro SE (settato a 44.1 kHz) prosegue nella direzione timbrica del Crescendo ma con una ben superiore prestazione "tecnica". Siccome il Fortissimo dovrebbe avere buona parte delle doti dell'SE, credo che sara' un up-grade formidabile per il Crescendo senza rinunciare alle sue doti musicali.matte ha scritto:Avrebbe senso forse un confronto con il nuovo Fortissimo che dovrebbe stare su cifre non esageratamente superiori ma probabilmente con una timbrica diversa
Luca58 ha scritto:Comunque, se non mi ricordo male, io una volta ho ascoltato il Verdi 70 e sono rimasto molto colpito dalla bellezza della sua timbrica.
Calma piatta. Cosi' piatta che mi scordo di essere senza ampli.matte ha scritto:P.S.
Luca per curiosità ma le tue ricerche-ascolti come vanno????
matte ha scritto:P.P.S.
quando riesci vai a sentire le Vienna da Air perchè meritano sul serio
matte ha scritto:l'ho giudicato forse frettolosamente o magari non si trovava bene con le B&W perche con le KEF, ma anche con le Vienna va che è una favola
Banano ha scritto:Matte....pensa se metti su questi!!!!!
sono un po troppo lentiBanano ha scritto:Matte....pensa se metti su questi!!!!!
DiegoVTEC ha scritto:Ottimo Matte!
Però così mi fai venire voglia di Verdicchio