Da Karnak Dom Gen 17, 2010 10:00 pm
X Aircooled :
sono contento che ti piaccia : me lo sto godendo da ieri e, ancora, non posso credere alle mie orecchie
X Banano :
Ti ringrazio per i complimenti. I bottiglioni erano l' ultima cosa che avrei pensato di comperare, ma sono davvero meravigliosi e... l' occasione fa l' uomo ladro. Pensa che queste le danno per 10.000 h e ne hanno fatte circa 300! Il "coso" sul cd è il risuonatore della Finite Elemente : c'è chi spergiura di aver sentito differenze, da me proprio niente.
X Arlequeen:
Cosa te lo fa pensare? No, non sono troppo vicine alla posteriore, mi piacerebbe avere almeno 50 cm per parte sulle laterali, invece, per avere una scena ancora più larga, ma se le sposto in salone devo litigare con mia figlia. E poi di qua in studio me le godo mentre lavoro o cazzeggio e non ho problemi di volume. E' un diffusore molto particolare : non avendo nè mobile nè condotti reflex che soffiano suona con l' ambiente : se hai la fortuna di avere una buona stanza a livello di struttura, anche se non enorme, è quanto di meglio posso consigliare : di roba in casa me ne è passata proprio parecchia, ti assicuro, ma queste sono speciali : ho avuto più problemi con il basso di certi monitor o mini torri che con questi quattro padelloni in aria libera: in realtà, la gamma grave è molto più asciutta e controllata di quello che l' occhio vorrebbe far credere.
Il setup, oramai sicuramente stabile, è composto da:
- Diffusori Jamo R907
- Pre Lector Zoe
- Finale Kronzilla SXI da 50w in classe A ( ha un pre passivo, ma in realtà è un finale con un pre d' emergenza).
- Naim cd5X + Hicap2
- Cavi di alimentazione di serie
- Segnale Acrolink 7N Da 2500 Mexcel
- Potenza Acrolink 7N S9000
Ancora un omaggio all' Imperatore :
Ultima modifica di Karnak il Lun Gen 18, 2010 7:28 am - modificato 1 volta.