Appena riesco a mettere da parte un po'di soldi quasi quasi... Non sarebbe male da accoppiare col Pono !
Sennheiser IE 800
angelotriste974- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°77
vale la pena?
Salve a tutti, rispolvero questo thread per chiedere un consiglio ai possessori di questi auricolari: posseggo gia' un paio di sennheiser IE80 customizzate con cuscinetti complifoam e con un cavo un po' meglio dell'originale... Ascolto principalmente rock ed heavy metal purtroppo sotto formato mp3 320 kb (spotfy per essere chiari). Con le IE 80 mi trovo piuttosto bene, ma questo modello mi incuriosisce molto... potrei trovarle sui 500 euro... secondo voi vale la pena l'acquisto? Inoltre mi sembrano piuttosto corti rispetto agli IE80 con i queli riesco ad ottenere un buon posizionamento nel condotto uditivo e quindi un ottimo isolamento, grazie anche ai comply foam. cosa faccio? Mi tolgo lo sfizio o mi "accontento" dei miei IE80?
dimenticavo di dire che sono prediligo diffusori con una spiccata propensione per i bassi....
grazie a tutti per le risposte?
dimenticavo di dire che sono prediligo diffusori con una spiccata propensione per i bassi....
grazie a tutti per le risposte?