phono già equalizzato RIAA con alimentazione a batterie che consente lo svincolo totale dalla rete con conseguente eliminazione di tutti i disturbi connessi
tramite il settaggio del guadagno che si imposta tramite inserzione di ponticelli pilota sia MM che MC, i carichi su MC non sono molti ma comunque in grado di interfacciare la maggioranza delle testine, la circuitazione è sviluppata attorno a dei chip di elevata qualità, la componentistica anchessa di ottimo livello con resistenze all'1% condenzatori Wima e elettrolitici a 105° gli RCA sono di ottima fattura, l'alimetazione nonostante sia a pile e quindi priva di distrurbi e stata comunque alloggiata in un telaio separato per maggiore pignoleria verso le prestazioni
ma come va?
bene, un bel phono, ottima dinamica, ottimo il basso e il medio basso, piccolo neo rispetto al mio riferimento( vendetta SCP2) è il medio alto che risulta leggermente velato, ma teniamo conto che parliamo di un pre di importazione che costa 1000 euro al pubblico, quindi non aspettiamoci miracoli per il resto lo stage è buono con un buon sviluppo in profondita e un leggero rilassamento in altezza, come ampliezza ottimo, il fuoco e la stabilità dimmagine sono di buon respiro, non si notano spostamenti anomali delle voci o strumenti in genere, il timbro vira sull'ambrato pur mantendo un estremo alto ben leggibile in ogni frangente,
per farla breve, globalmente un buon prodotto, se avesse un pizzico di velocità in più e un transiente un poco più"autoritario" sarebbe quasi perfetto
prezzo
per 1000 euro non è proprio un affare, ma visto quello che si trova in giro anche a cifre ben più alte....... forse un ascolto gli va concesso
difetti
1 clamoroso che credo stia alla base delle piccole pecche che ho riscontrato
quale?
provate a trovarlo voi, fa bella mostra sulla foto del circuito, acchio che è talmente palese che potrebbe essere difficile individuarlo
forsa smanettoni che qua c'è pane per i vostri denti