sibry ha scritto:Di certo i Metallica, quando non si hanno più 15 anni li lasciamo sugli scaffali.
Masini anche...
Lascio correre, per il bene supremo. Un giorno qui qualcuno mi manderà al manicomio.
Pluto ti citerò per danni oggettivi
sibry ha scritto:Di certo i Metallica, quando non si hanno più 15 anni li lasciamo sugli scaffali.
Masini anche...
sibry ha scritto:
scherzare e provocare a volte vanno molto d'accordo...
Di certo i Metallica, quando non si hanno più 15 anni li lasciamo sugli scaffali.
Masini anche...
sibry ha scritto:non c'è nulla di male a comprare i Metallica o i Masini dopo i 40 anni....
ma mi sorprendo un pelo......
Avian ha scritto:sibry ha scritto:Di certo i Metallica, quando non si hanno più 15 anni li lasciamo sugli scaffali.
Masini anche...
Lascio correre, per il bene supremo. Un giorno qui qualcuno mi manderà al manicomio.
Pluto ti citerò per danni oggettivi
Avian ha scritto:Devo capire una cosa, a vantaggio esclusivo della mia salute mentale. Quindi fatelo per compassione, o carità. Non abbiate timore delle mie reazioni, da giorni dopo il topic sui Pink Floyd prendo regolarmente l'Anxiolit, ed ora sono felice e sereno.
Vorrei confermato questo sillogismo, che da alcune affermazioni trapela.
Allora:
Se i Metallica suonano musica da bambini, e i Metallica sono stati i massimi esponenti del metal (hanno inventato lo speed, hanno riportato l'heavy dal mainstream in cui era caduto alla sua natura originaria), allora il metal è musica da bambini.
Confermate tale proprietà transitiva?
pappa&lardo ha scritto:Tutti bravi quelli citati, ma l'unico professionista
E' LUI!!
Avian ha scritto:
Allora:
Se i Metallica suonano musica da bambini, e i Metallica sono stati i massimi esponenti del metal (hanno inventato lo speed...
pevaril ha scritto:
Questo non è propriamente corretto, così come è troppo generico parlare di metal, dato che il genere musicale dal quale poi sono derivate le numerose contaminazioni viene definito, da noi appassionati ( e non solo ) heavy metal
RockOnlyRare ha scritto:
prima hard rock, poi dark, heavy metal, metal, trash death e via dicendo, alla fine sono tutte evoluzioni dello stesso genere musicale, dettate anche dal cambiamento dei tempi. E 'evidente che una band come i Metallica non avrebbe mai potuto suonare allo stesso modo se avessero iniziato quando hanno iniziato i Deep Purple e via dicendo.
Avian ha scritto:Devo capire una cosa, a vantaggio esclusivo della mia salute mentale. Quindi fatelo per compassione, o carità. Non abbiate timore delle mie reazioni, da giorni dopo il topic sui Pink Floyd prendo regolarmente l'Anxiolit, ed ora sono felice e sereno.
Allora:
Se i Metallica suonano musica da bambini, e i Metallica sono stati i massimi esponenti del metal (hanno inventato lo speed, hanno riportato l'heavy dal mainstream in cui era caduto alla sua natura originaria), allora il metal è musica da bambini.
pevaril ha scritto:
Questo non è propriamente corretto, così come è troppo generico parlare di metal, dato che il genere musicale dal quale poi sono derivate le numerose contaminazioni viene definito, da noi appassionati ( e non solo ) heavy metal
desmoraf68 ha scritto:
Mah, io mi farei tutte ste seghe mentali, i vari generi musicali possono piacere o meno ... quindi vivi sereno ................. W IL ROCK!!!!
Avian ha scritto:
Voglio solo sapere se tu confermi quel sillogismo. Riguardo la storia della musica rock aprirò un altro... Scusa, no aspetta. Il medico mi sconsiglia di farlo. Allora diciamo si aprirà un altro topic. Grazie.
Avian ha scritto:
Voglio solo sapere se tu confermi quel sillogismo. Riguardo la storia della musica rock aprirò un altro... Scusa, no aspetta. Il medico mi sconsiglia di farlo. Allora diciamo si aprirà un altro topic. Grazie.
Allora:
Sì.Avian ha scritto:Devo capire una cosa, a vantaggio esclusivo della mia salute mentale. Quindi fatelo per compassione, o carità. Non abbiate timore delle mie reazioni, da giorni dopo il topic sui Pink Floyd prendo regolarmente l'Anxiolit, ed ora sono felice e sereno.
Allora:
Allora: