ma a me piace il rischio
non so chi la conosce ..spero pochi !!
ma Masini ha avuto il coraggio di rifare Nothing Else Matters dei Metallica
cliccare per credere non mi assumo responsabilta'
se avete orrori questo e' il posto giusto
dopo questa di Masini... Gigi e' un lussobrizzo ha scritto:Ehi ledzep
ti stimo fratello.........................ma.......................
non è che tra poco mi nominerai gigi dal...essio..............no ehhhhhhhhh
ciao
se vuoi ne posto altredavidgilmour ha scritto:No cioè, sono sconvolto.. ma che è sto' aborto, ma perchè ? Mi sanguinano le orecchie.. :vomito:
Perchè posti ste cose led mannaggia a te
ledzep ha scritto:
se vuoi ne posto altre
Sentenza62 ha scritto:Oh Lilly!!! Già andare a vedere Alex Britti è farsi del male, una cover band poi è masochismo vero e proprio. Da te non ce lo aspettavamo!
ledzep ha scritto:qui rischio grosso
ciao gcirasogciraso ha scritto:Scusa Led, ma per quale strano motivo propini questi orrori assoluti? Hai uno spirito sadico?
ho saputo che a fine agosto fa un concerto a Genova !!davidgilmour ha scritto:
No vabbè gemmadelsud no, mi rifiuto categoricamente di aprire il video!
ledzep ha scritto:
ho saputo che a fine agosto fa un concerto a Genova !!
che dici prendo 2 biglietti ? 1 anche per te ?
Sentenza62 ha scritto:Oh Lilly!!! Già andare a vedere Alex Britti è farsi del male, una cover band poi è masochismo vero e proprio. Da te non ce lo aspettavamo!
RockOnlyRare ha scritto:
davidgilmour ha scritto:
Fine agosto dici? Ohhhh che peccato, proprio in quei giorni andrò a vedere Orietta Berti live. La seguirò in tutte le sue date quindi mi sa che me la perdo gemma... vai te led, poi mi racconti..
Lilly. ha scritto:
.....ma io non sono andata a vederlo .....
l'ho sentito perché quello li strillava come un'aquila
quando si dice il culo !! la data di agosto e slittata ad ottobre !!davidgilmour ha scritto:
Fine agosto dici? Ohhhh che peccato, proprio in quei giorni andrò a vedere Orietta Berti live. La seguirò in tutte le sue date quindi mi sa che me la perdo gemma... vai te led, poi mi racconti..
un idea c'è !!!Sentenza62 ha scritto:Un ce l'ho fatta a sentillo tutto Marco :vomito: . Se poi penso che siamo dello stesso paese...
Dopo aver sentito la loro canzone cantata da masini i Metallica hanno cantato una canzone di Masini e glie l'hanno dedicata. Indovinate quale?