l' apparecchio e originale come lo vedo in foto non ha i pomelli neri dei cursori e interruttori
il case in legno da se costa gia su ebay 100 200 dollari
il phono e' un progetto del 1968 ha diverse curve di equalizzazione riia columbus 78 giri
gia questo e un notevole contributo per tutti i vinili esistenti
testina opto per una Denon 103 alta uscita mc su un buon braccio e giradischi
L' unico neo in tutto il prodotto e un vizio d' epoca la delicatezza dell' interruttore di accensione
non mettere alcun apparechio dietro sulle prese switch e mantenere L' apparechio o meglio comandare l' accensione con interruttore esterno, basta una ciabatta con interruttore ottime le moster cable per Home cinema con filtro
dopo questi brevi accorgimenti non v'è altro
Il circuito interno e cablato interamente a Mano e on air:) a mano anche con filo argentato condensatori ceramici siemens da capogiro e altro
tale soluzione e' adottata ora da Pre esoterici e o tali hi end da migliaia e migliaia di euro
vedi tu se il caso di lasciarlo ove si trova
io dico di no perche ne ho uno insieme ad un model 240 Marantz entrambi
fanno far brutta figura a integrati e fianalini superblasonati santificati glorificati
cheers
il case in legno da se costa gia su ebay 100 200 dollari
il phono e' un progetto del 1968 ha diverse curve di equalizzazione riia columbus 78 giri
gia questo e un notevole contributo per tutti i vinili esistenti
testina opto per una Denon 103 alta uscita mc su un buon braccio e giradischi
L' unico neo in tutto il prodotto e un vizio d' epoca la delicatezza dell' interruttore di accensione
non mettere alcun apparechio dietro sulle prese switch e mantenere L' apparechio o meglio comandare l' accensione con interruttore esterno, basta una ciabatta con interruttore ottime le moster cable per Home cinema con filtro
dopo questi brevi accorgimenti non v'è altro
Il circuito interno e cablato interamente a Mano e on air:) a mano anche con filo argentato condensatori ceramici siemens da capogiro e altro
tale soluzione e' adottata ora da Pre esoterici e o tali hi end da migliaia e migliaia di euro
vedi tu se il caso di lasciarlo ove si trova
io dico di no perche ne ho uno insieme ad un model 240 Marantz entrambi
fanno far brutta figura a integrati e fianalini superblasonati santificati glorificati
cheers