l'ampli è questo
le sue prestazioni audio possono essere interessanti?
kartingboy ha scritto:a titolo puramente indicativo posso dirti che la quotazione si aggira intorno ai 160,00 Euro.
Geronimo ha scritto:Qui ci vuole Akla
akla vintage gear ha scritto:leggo 320 e un po' troppo , se trattabile puo passare a 250 270 euro se con manuale immacolato perfetto senza alcun graffio ovunque, 300 ma e' un prezzo che si paga solo di fronte alla perfezione assoluta
:)
akla vintage gear ha scritto:si e' un booster , per autoradio anno di costruzione intorno anni 80 inizio, si abbinava all' autoradio marantz che venne provata su Suono o stereoplay
e un buon prodotto hi car degli anni 70 80 , conservalo e abbastanza difficile da vedersi, ha un valore relativo in quanti hi fi car ha avuto un 'evoluzione rapidissima e gli oggetti da nuovi dopo3 mesi diventano obsolescenza
se abbinato alla sua autoradio puo ben equipaggiare impianti su auto coeve , Camaro corvette stingray anni 70 80
tienilo:)
akla vintage gear ha scritto:figurati parlare di questi apparecchi e un piacere ecco l' autoradio Marantz rolling thunder
quello che hai e' il booster supplettivo per altre coppie che in alcune applicazioni erano sino a otto 4 coppie o piu van familiari etc etc
anni d' oro ove le auto :
corvette dodge camaro avevano amplificazioni custom com marantz mcintosh Bose harman kardon
akla vintage gear ha scritto:alcuni si erano su suono nel dicembre 79 80 non rammento perfettamente, altri si acquistavano all' estero in Svizzera ad esempio sono molto diffusi su auto della stessa epoca come complemento
akla vintage gear ha scritto:Puo essere benissimo un prodotto destinato al personale Nato e o Usa
molti hanno lasciato i italia aggeggi molto piu' ingombranti:)
era un ex ufficiale alla Malpensa o altro in zona lì ha tenuta per anni poi e' scomparso non aveva nessuno e' stata abbandonata da un posteggiatore garage non so che fine abbia fatto , ci girava con autoradio marantz e cappellone
alla Boss Hogh era unico lo conoscevano tutti e non poteva esser diversamente er asimpaticissimo con cappellone falda larga e sigaro
io l'avrei venduta il giorno stesso!!!akla vintage gear ha scritto:o
penso l' abbia tenuta il custode ogni tanto la vedo girare e' maestosa , saraAsi bollo assicurazione consumi manutenzione sono di un 'altra epoca in tutti i sensi