Vi scrivo perché sono in procinto di acquistare un nuovo lettore CD ma siccome non ho ancora ascoltato nulla di quello che ho preso in considerazione mi piacerebbe avere qualche vostra considerazione.
Il budget è 1300euro di cui non sarebbe male,eventualmente,usare la cifra adeguata anche per l' acquisto di un cavo di segnale,per questo motivo ho diviso le mie attenzioni su due livelli di spesa.
Il primo,che tiene conto del fattore cavo segnale,vede : ROTEL RCD06 SE,ADVANCE ACOUSTIC MCD204,PIONEER PD-D9-J MK2,CAMBRIDGE 740C,AA ROSSINI VT RE.2.0(DEMO).
Il secondo,invece,che mira alla miglior spesa con la cifra massima e l' acquisto in un secondo momento del segnale vede : LECTOR CDP 0.6T,YBA YC201 CD,NAIM CD5i-2,ARCAM FMJ CD37.
Premetto che i parametri che mi interessano di più sono il non affaticamento a lungo ascolto e le dimensioni dello stage sonoro,larghezza e profondità di pari importanza,con magari una buona rappresentazione della posizione degli strumenti.
Se vi può essere d' aiuto piloto due XAVIAN GIULIETTA(di cui sono soddisfattissimo)con un integrato ROTEL RA-970BX,segnale G&BL(da circa 40euro),potenza BCD GENIUS 2.GRAZIE A TUTTI.