METAL-meccanico ha scritto:Banano ha scritto:..ecco qua Marco!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Marco
Marco, hai capito?...Se si, spiega un pò, che io non ci capisco nulla!
METAL-meccanico ha scritto:Banano ha scritto:..ecco qua Marco!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Marco
aircooled ha scritto:se lo usi sul digitale non dimenticare la piccola ferrite, ovviamente montata in modo corretto altrimenti nun serve a nulla
aircooled ha scritto:delfino di che sicurezza parli? se il legislatore imponesse di mettere tutto l'impianto sotto disaccoppiatore di rete nessuno resterebbe più fulminato,e inoltre gli elettrodomestici durerebbero almeno il doppio forse è per questo che non legisla
Banano ha scritto:
c)una subdomanda.E' silenzioso?
No, non lo è...ma è posizionato abbastanza distante dal resto, quando ascolti non si nota nessun ronzio.
Banano ha scritto: verissimo, il rumore è meccanico, nel segnale NON entra nulla!
il leggero brusio si percepisce se c'è completo silenzio nella stanza, ed anche lì bisogna tendere l'orecchio...insomma nulla di broblematico.
i benefeci sono enormi! Veramente un elemento irrinunciabile!
Banano ha scritto:Questo è un progetto unico nel suo genere....
L’ho messo all’origine della presa del lettore digitale, questo mi aiuta ad evitare interferenze tragiche nella rete….il digitale fa macelli…
Banano ha scritto:
Per me la cosa migliore che si possa fare è creare una linea elettrica dedicata, che parte dal quadro elettrico e và direttamente all’ampli, senza nessuna interruzione…. Non esistono ciabatte filtrate o altri strani aggeggi che possano migliorare più di questa “banale” operazione….
Giuro che non sono stato io.Banano ha scritto:Qualcuno mi quota?!?!!! ...mica starò diventando GURO
...no no io son g'nurant!