Non lo conosco.floyd93 ha scritto:Del fiio X3 cosa ne pensi ?, mi intriga parecchio
il vostro sistema di ascolto portatile
reckca- Vip Member
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°126
Re: il vostro sistema di ascolto portatile
Hellkitchen- JuniorMember
- Numero di messaggi : 144
- Messaggio n°127
Per adesso uso FiiO E02i Rocky + UE900 (o Triple Fi 10) + iPhone 5
Vorrei migliorare un po' la cosa e sto pensando di rivolgermi o a un lettore cowon o al FiiO X3 o ancora prendere un DAC/Ampli come il FiiO E17.
Il problema è che l'iphone 5 ha sta cappero di uscita lighting e non è compatibile con i dispositivi FiiO salvo l'acquisto di un adattatore Apple da 30 euro..
Con quello che si spende alla fine mi costa meno un Cowon X7 o un FiiO X3, che potrei usare anche da soli + FiiO E02i Rocky.
Consigli?
Vorrei migliorare un po' la cosa e sto pensando di rivolgermi o a un lettore cowon o al FiiO X3 o ancora prendere un DAC/Ampli come il FiiO E17.
Il problema è che l'iphone 5 ha sta cappero di uscita lighting e non è compatibile con i dispositivi FiiO salvo l'acquisto di un adattatore Apple da 30 euro..
Con quello che si spende alla fine mi costa meno un Cowon X7 o un FiiO X3, che potrei usare anche da soli + FiiO E02i Rocky.
Consigli?
NEMO- Senior Member
- Numero di messaggi : 886
- Messaggio n°128
Salve!
Preso FIIO X3, aggiornato firmware ad ultimo disponibile, in fase di ascolto con PHILIPS FIDELIO X1.....
Preso FIIO X3, aggiornato firmware ad ultimo disponibile, in fase di ascolto con PHILIPS FIDELIO X1.....
- Messaggio n°129
Ottimo fai sapere come suona!
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°130
beh, io lo uso da un mesetto attaccato in genere ad una HE-500 (ERESIA!!! :-) ) e suona bene... anzi, direi molto bene, ma non ho esperienza con altri dap....
hiroshi976- JuniorMember
- Numero di messaggi : 277
- Messaggio n°131
ragazzi scusate l'intrusione .....e forse sono anche un po' ot.....
tra breve saro' quasi obbligato per un certo periodo di tempo ad ascoltare musica in cuffia.
Ho per questo acquistato una coppia di Sennheiser HD518, su consiglio, che utilizzero' con il mio impianto hifi.
Mi chiedevo visto che possiedo anche un Samsug Galaxy tab2 da 7pollici, che utilizzo per ascolti poco attenti con una coppia di auricolari sony da 10euro, se era possibile utilizzarlo le 518 e se era possibile a questi eventualmente attaccare un ampli per migliorarne l'ascolto.
Mi stuzzica molto l'idea di realizzare un sistema portatile ben suonante.
Sul galaxy tab2 7 è possibile utilizzare un cavo otg ed attaccare un ampli/dac cosi da bypassare quello interno?
grazie per gli eventuali consigli....
tra breve saro' quasi obbligato per un certo periodo di tempo ad ascoltare musica in cuffia.
Ho per questo acquistato una coppia di Sennheiser HD518, su consiglio, che utilizzero' con il mio impianto hifi.
Mi chiedevo visto che possiedo anche un Samsug Galaxy tab2 da 7pollici, che utilizzo per ascolti poco attenti con una coppia di auricolari sony da 10euro, se era possibile utilizzarlo le 518 e se era possibile a questi eventualmente attaccare un ampli per migliorarne l'ascolto.
Mi stuzzica molto l'idea di realizzare un sistema portatile ben suonante.
Sul galaxy tab2 7 è possibile utilizzare un cavo otg ed attaccare un ampli/dac cosi da bypassare quello interno?
grazie per gli eventuali consigli....
- Messaggio n°132
Aggiornamento per quanto riguarda il mio sistema portatile:
Mi affido ancora alle Ultimate Ears 900 e alle Sennheiser HD598 ma come lettore ora utilizzo un iBasso DX50.
Davvero un altro mondo ora...
Mi affido ancora alle Ultimate Ears 900 e alle Sennheiser HD598 ma come lettore ora utilizzo un iBasso DX50.
m@iko- JuniorMember
- Numero di messaggi : 398
- Messaggio n°133
Hellkitchen ha scritto:Aggiornamento per quanto riguarda il mio sistema portatile:
Gran bel lettore
Eccellente sinergia con le mie Yuin G1A..raffinatissmo/e, se la cava molto bene anche con le Sennh.HD600, al limite, ma gustosa accoppiata.
Molto buono l'abbinamento senza fatica, con l'onnivora Momentum Classic.
Credo che l'Ibasso DX50 "sposato" ad auricolari/in ear o cuffie di buon lignaggio.( il lettore li desidera ardentemente) possa sostituire degnamente setup fissi di pari costo e superiore
Senza contare il pc ...che necessita di opportuna attenzione
La batteria fa il suo bel lavoro, capisco chi la considera anche in ambiente con setup fisso.
Peccato che duri solo c.ca 12 ore, in relazione anche alla risoluzione audio.
Si arriva fino a 24/192 khz. a me bastano gli 88 e i 96...
ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°134
Io come cuffie utilizzo delle Audio Technica ATH-CM700Ti oppure della Marshall Minor
Il problema è il riproduttore, ora utilizzo alcuni iPods (due nano di diversa generazione) ed ogni tanto l'iPod Classic, ma non mi soddisfano completamente
Mi piacerebbe passare ad un lettore tipo Cowon iAudio 9+ oppure D20, oppure passare al FiiO X3 che però non è proprio piccolino e la sua autonomia non è tantissima, anche se pare suoni veramente in modo fantastico
Il problema è il riproduttore, ora utilizzo alcuni iPods (due nano di diversa generazione) ed ogni tanto l'iPod Classic, ma non mi soddisfano completamente
Mi piacerebbe passare ad un lettore tipo Cowon iAudio 9+ oppure D20, oppure passare al FiiO X3 che però non è proprio piccolino e la sua autonomia non è tantissima, anche se pare suoni veramente in modo fantastico
- Messaggio n°135
Ciao, qualcuno potrebbe indicarmi dove prendere l'ibasso dx50 ad un prezzo conveniente in Europa magari inviandomi un PM.
L'ho trovato in un sito ad Hong Kong in abbinamento con le Brainwavz R3 il tutto a 190 € + spese di spedizione ma non so quanto vadano ad incidere le spese doganali. Qualcuno poi conosce come sono le Brainwavz R3?
Grazie
L'ho trovato in un sito ad Hong Kong in abbinamento con le Brainwavz R3 il tutto a 190 € + spese di spedizione ma non so quanto vadano ad incidere le spese doganali. Qualcuno poi conosce come sono le Brainwavz R3?
Grazie
- Messaggio n°136
m@iko ha scritto:
Gran bel lettore
Eccellente sinergia con le mie Yuin G1A..raffinatissmo/e, se la cava molto bene anche con le Sennh.HD600, al limite, ma gustosa accoppiata.
Molto buono l'abbinamento senza fatica, con l'onnivora Momentum Classic.
Credo che l'Ibasso DX50 "sposato" ad auricolari/in ear o cuffie di buon lignaggio.( il lettore li desidera ardentemente) possa sostituire degnamente setup fissi di pari costo e superiore
Senza contare il pc ...che necessita di opportuna attenzione
La batteria fa il suo bel lavoro, capisco chi la considera anche in ambiente con setup fisso.
Peccato che duri solo c.ca 12 ore, in relazione anche alla risoluzione audio.
Si arriva fino a 24/192 khz. a me bastano gli 88 e i 96...
Eh si la batteria piacerebbe anche a me durasse di più ma non è male comunque!
La qualità di questo lettore è veramente eccezionale. Io lo uso principalmente con le UE900 e l'accoppiata è grandiosa!
NEMO- Senior Member
- Messaggio n°137
Salve!
In attesa che arrivi il nuovo acquisto: Brainwavz R3.
Oggi ho aggiornato il Firmware del Fiio X3 all'ultima relase : X3 FW2.1
Ho collegato il FIIO X3 al PC HP con Winzoz 7 64Bit Foobar 2000 WASAPI Event, con la Philips Fidelio X1.
Realizzando un sistema di ascolto "minimale" ma di grande musicalità, ho rispolverato brani dei Marillion, Genesis, Led Zeppelin, CREED, e altra musica di non certo elevato livello di incisione!
Ma sicuramente di massimo coinvolgimento!
Devo dire che il Fiio X3 con le Fidelio X1 è davvero un binomio da grandi soddisfazioni!
A costo decisamente umano, rispetto alle prestazioni offerte!
Non vedo l'ora di provarlo con le Brainwavz R3, intraurali sulla carta molto "coatte"!
Buoni ascolti notturni!
In attesa che arrivi il nuovo acquisto: Brainwavz R3.
Oggi ho aggiornato il Firmware del Fiio X3 all'ultima relase : X3 FW2.1
Ho collegato il FIIO X3 al PC HP con Winzoz 7 64Bit Foobar 2000 WASAPI Event, con la Philips Fidelio X1.
Realizzando un sistema di ascolto "minimale" ma di grande musicalità, ho rispolverato brani dei Marillion, Genesis, Led Zeppelin, CREED, e altra musica di non certo elevato livello di incisione!
Ma sicuramente di massimo coinvolgimento!
Devo dire che il Fiio X3 con le Fidelio X1 è davvero un binomio da grandi soddisfazioni!
A costo decisamente umano, rispetto alle prestazioni offerte!
Non vedo l'ora di provarlo con le Brainwavz R3, intraurali sulla carta molto "coatte"!
Buoni ascolti notturni!
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°138
Ultimamente mi trovo benissimo con le Fischer TBA
Le R3 le ho a casa ma devo ancora provarle
Le R3 le ho a casa ma devo ancora provarle
- Messaggio n°139
Secondo esperienze dirette o tramite letture quali iem hanno il maggior headstage?
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°140
attualmente:
Ampli: Graham Slee Voyager
Sorgente: Ipod video 5 gen
Cavo interconnessione: Cavo LOD in argento Qables
Cuffie: Intrauricolari B&W C5
Ampli: Graham Slee Voyager
Sorgente: Ipod video 5 gen
Cavo interconnessione: Cavo LOD in argento Qables
Cuffie: Intrauricolari B&W C5
Tino84- JuniorMember
- Numero di messaggi : 309
- Messaggio n°141
io sono molto grezzo, questo è quello che uso:
cuffie sony ma100,
http://www.direct-sales-online.com/media/catalog/product/cache/1/image/1200x1200/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/o/sony_mdr-ma100_black-a.jpg
occasionalmente uso gli auricolari della morosa, sempre dei sony mdr-ex83, con i quali mi trovo davvero comodo (non sono mai riuscito a sopportare gli auricolari, mi fanno male e scivolano, questi invece no)
http://cdn.head-fi.org/5/50/257x277px-50e09fb1_post-293736-1328281954.jpeg
lettore mp3
il mio nokia 113 per gli mp3, oppure un lettore mp3 cinese, con memoria mSd da 16gb e flac!, pagato l'esorbitante cifra di ben 4,99€ (e miracolo! non suona male,anzi)
ampli: nessuno, anzi devo ancora comprare quello per casa :p
cuffie sony ma100,
http://www.direct-sales-online.com/media/catalog/product/cache/1/image/1200x1200/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/o/sony_mdr-ma100_black-a.jpg
occasionalmente uso gli auricolari della morosa, sempre dei sony mdr-ex83, con i quali mi trovo davvero comodo (non sono mai riuscito a sopportare gli auricolari, mi fanno male e scivolano, questi invece no)
http://cdn.head-fi.org/5/50/257x277px-50e09fb1_post-293736-1328281954.jpeg
lettore mp3
il mio nokia 113 per gli mp3, oppure un lettore mp3 cinese, con memoria mSd da 16gb e flac!, pagato l'esorbitante cifra di ben 4,99€ (e miracolo! non suona male,anzi)
ampli: nessuno, anzi devo ancora comprare quello per casa :p
reckca- Vip Member
- Messaggio n°142
Attualmente alterno tutte cose che mi piacciono moltissimo:
Fonti:
iBasso dx50
Hisoundaudio StudioV (1° fantastico)
Nationite S:flo2 (2° in graduatoria)
Inear tutte fantastiche (per i miei gusti)
jvc ha-fx700
jvc ha-fxz100e 200
Sennheiser ie8
Futuresonic Atrio
Fonti:
iBasso dx50
Hisoundaudio StudioV (1° fantastico)
Nationite S:flo2 (2° in graduatoria)
Inear tutte fantastiche (per i miei gusti)
jvc ha-fx700
jvc ha-fxz100e 200
Sennheiser ie8
Futuresonic Atrio
Rick1982- Senior Member
- Numero di messaggi : 1277
- Messaggio n°143
Fiio X3 con Shure SE315 per me!
Floyder- Senior Member
- Numero di messaggi : 878
- Messaggio n°144
aggiornamento dap ...
bonvi61- Senior Member
- Numero di messaggi : 921
- Messaggio n°145
X3 con Fidelio, ottimo. E x3 con Carbo Tenore ZH-DX200-CT, saplendida e solo 75 euri consegnata. Una vera sorpresa questa cuffietta.
Ultima modifica di bonvi61 il Mar Dic 17 2013, 18:57 - modificato 2 volte.
Floyder- Senior Member
- Numero di messaggi : 878
- Messaggio n°146
Mi piacerebbe avere delle ottime IE ma non riesco proprio a sopportarle, ho delle Sennheiser 200 che suonano anche abbastanza bene che ho acquistato in offerta a 15,00 euro da Unieuro, ma non riesco a tenerle per più di mezz'ora ..
reckca- Vip Member
- Messaggio n°147
Floyder ha scritto:Mi piacerebbe avere delle ottime IE ma non riesco proprio a sopportarle, ho delle Sennheiser 200 che suonano anche abbastanza bene che ho acquistato in offerta a 15,00 euro da Unieuro, ma non riesco a tenerle per più di mezz'ora ..
Magari ti daranno sempre fastidio, ma anche con le inear esistono fit e tips (i tappini) decisamente confortevoli.
In estate ma anche per leggersi un bel libro a letto sono decisamente comode.
Dato che credo che una buona inear ti stupirebbe per qualità, magari una provina ulteriore con un buon prodotto te la consiglierei.
NEMO- Senior Member
- Messaggio n°148
Salve!
Arrivate e subito ascoltate con il FIIO X3 le Brainwavz R3.
Cuffie di riferimento ETYMOTYC ER4 PRO e le sorprendenti TDK IE500 con gusci in "CERAMICA".
Player SANDISK SANSA +, FIIO X3, MELA MOZZICATA IPOD 5,5GEN
Attualmente sono affascinato dai sistemi di ascolto portatili, e le cuffie intraurali con armatura bilanciata multipla le trovo sorprendenti come tecnologia applicata a microscopici sistemi audio.
Ma oggi sono riuscito finalmente ad ascoltare le intraurali con driver dinamici multipli, ovvero le Brainwavz R3.
Dove 2 driver dinamici, uno dedicato alla gamma bassa, l'altro alla gamma alta, emettono simultaneamente in una camera di accordo, dalla quale si dirama il condotto audio-
ne ho lette di tutti i colori nella rete, ma 2 cose hanno attirato la mia attenzione, in primis tutti esaltano l'enorme headstage offerto dalle Brainwavz R3, e una ottima gamma bassa.
Bene l'approccio con queste intraurali deve essere diretto e deciso, se non si cura la scelta ottimale dei TIPS in base al proprio condotto uditivo, si rischia di ascoltare una cuffietta "MONO" da 2 spicci...
A differenza di altre intraurali che ho provato negli ultimi anni, queste Brainwavz R3, proprio per il fatto che possiedono una camera di risonanza con un ulteriore accordo di emissione audio. Se non si crea la corretta compressione, si perde la magia di queste cuffie.
Per i non addetti ai lavori, spiegato in parole molto povere, è come vedere lavorare una marmitta da competizione a camere multiple di espansione, se le risonanze interne create dai gas di scarico non si "accordano", il motore perde di compressione e quindi di potenza..
Dopo avere smanettato con i vari tips (veramente tanti a disposizione, compresi gli ottimi Comply Premium, ho scelto gli stessi che utilizzo sulle ETYMOTYC ER 4P, ovvero quelli a 3 flange. Che nel mio caso permettono una giusta chiusura del condotto uditivo e una discreta introduzione al suo interno della cuffia.
Le cuffie a causa del cavo rigido che collega la parte finale dei piccoli trasduttori devono essere applicate facendo girare il cavo da dietro e angolando a 90 gradi i trasduttori per permetterne l'inserimento perpendicolare.
Il cavo una volta inseriti deve essere modellato dietro l'orecchio sino a seguirne completamente il profilo, in questo modo si otterra una presa salda e priva di movimenti.
IL resto del cavo risulta spesso e poco pratico da maneggiare a causa dello spessore, ma il risultato complessivo, anche merito del corpo in alluminio dei driver è veramente a prova di rottura...
Arriviamo al suono...
E' raro che la descrizione fornita direttamente dal costruttore di un suo prodotto risulti quantomeno "AZZECCATA" come in questo caso!
E la riporto di seguito, aggiungendo che la gamma bassa è veramente piena e potente profonda e vibrante, tale da fare dimenticare che trattasi di una intraurale.
L'headstage virtuale è veramente da primato, superiore anche a cuffie dinamiche per il senso di completa immersione nell'evento sonoro.
Certo la gamma media "BUCA" lasciando una sensazione di "innaturalezza"....
E la gamma alta non è rifinita come quella della mia Etymotyc er4....
Ma devo ammettere che era da tempo che non mi divertivo ad ascoltare i brani della mia collezione con una intraurale!
Buoni ascolti notturni!
DESCRIZIONE DAL SITO UFFICIALE:
The Brainwavz R3 are unique earphones which place two meticulously tuned drivers facing into a sound blending chamber. Their sound is characterized by detailed highs and mids, clear bass and a wide soundstage. The over-the-ear design combined with professional grade memory cables allow the R3 to sit comfortably and firmly, providing good noise isolation. The R3 housing is built from high grade, light weight aluminium. Due to its unique shape it optimizes the performance of the twin drivers to deliver audiophile grade sound.
[/quote]
Arrivate e subito ascoltate con il FIIO X3 le Brainwavz R3.
Cuffie di riferimento ETYMOTYC ER4 PRO e le sorprendenti TDK IE500 con gusci in "CERAMICA".
Player SANDISK SANSA +, FIIO X3, MELA MOZZICATA IPOD 5,5GEN
Attualmente sono affascinato dai sistemi di ascolto portatili, e le cuffie intraurali con armatura bilanciata multipla le trovo sorprendenti come tecnologia applicata a microscopici sistemi audio.
Ma oggi sono riuscito finalmente ad ascoltare le intraurali con driver dinamici multipli, ovvero le Brainwavz R3.
Dove 2 driver dinamici, uno dedicato alla gamma bassa, l'altro alla gamma alta, emettono simultaneamente in una camera di accordo, dalla quale si dirama il condotto audio-
ne ho lette di tutti i colori nella rete, ma 2 cose hanno attirato la mia attenzione, in primis tutti esaltano l'enorme headstage offerto dalle Brainwavz R3, e una ottima gamma bassa.
Bene l'approccio con queste intraurali deve essere diretto e deciso, se non si cura la scelta ottimale dei TIPS in base al proprio condotto uditivo, si rischia di ascoltare una cuffietta "MONO" da 2 spicci...
A differenza di altre intraurali che ho provato negli ultimi anni, queste Brainwavz R3, proprio per il fatto che possiedono una camera di risonanza con un ulteriore accordo di emissione audio. Se non si crea la corretta compressione, si perde la magia di queste cuffie.
Per i non addetti ai lavori, spiegato in parole molto povere, è come vedere lavorare una marmitta da competizione a camere multiple di espansione, se le risonanze interne create dai gas di scarico non si "accordano", il motore perde di compressione e quindi di potenza..
Dopo avere smanettato con i vari tips (veramente tanti a disposizione, compresi gli ottimi Comply Premium, ho scelto gli stessi che utilizzo sulle ETYMOTYC ER 4P, ovvero quelli a 3 flange. Che nel mio caso permettono una giusta chiusura del condotto uditivo e una discreta introduzione al suo interno della cuffia.
Le cuffie a causa del cavo rigido che collega la parte finale dei piccoli trasduttori devono essere applicate facendo girare il cavo da dietro e angolando a 90 gradi i trasduttori per permetterne l'inserimento perpendicolare.
Il cavo una volta inseriti deve essere modellato dietro l'orecchio sino a seguirne completamente il profilo, in questo modo si otterra una presa salda e priva di movimenti.
IL resto del cavo risulta spesso e poco pratico da maneggiare a causa dello spessore, ma il risultato complessivo, anche merito del corpo in alluminio dei driver è veramente a prova di rottura...
Arriviamo al suono...
E' raro che la descrizione fornita direttamente dal costruttore di un suo prodotto risulti quantomeno "AZZECCATA" come in questo caso!
E la riporto di seguito, aggiungendo che la gamma bassa è veramente piena e potente profonda e vibrante, tale da fare dimenticare che trattasi di una intraurale.
L'headstage virtuale è veramente da primato, superiore anche a cuffie dinamiche per il senso di completa immersione nell'evento sonoro.
Certo la gamma media "BUCA" lasciando una sensazione di "innaturalezza"....
E la gamma alta non è rifinita come quella della mia Etymotyc er4....
Ma devo ammettere che era da tempo che non mi divertivo ad ascoltare i brani della mia collezione con una intraurale!
Buoni ascolti notturni!
DESCRIZIONE DAL SITO UFFICIALE:
The Brainwavz R3 are unique earphones which place two meticulously tuned drivers facing into a sound blending chamber. Their sound is characterized by detailed highs and mids, clear bass and a wide soundstage. The over-the-ear design combined with professional grade memory cables allow the R3 to sit comfortably and firmly, providing good noise isolation. The R3 housing is built from high grade, light weight aluminium. Due to its unique shape it optimizes the performance of the twin drivers to deliver audiophile grade sound.
[/quote]
turo91- Vip Member
- Messaggio n°149
NEMO ha scritto:
Ti piacciono le Etymotyc ER4?
Adesso mi hai messo curiosità, stasera le scarto anche io le R3
Ho notato anche io che le doppio driver dinamico hanno una scena migliore generalmente.
- Messaggio n°150
turo91 ha scritto:
Ti piacciono le Etymotyc ER4?
Adesso mi hai messo curiosità, stasera le scarto anche io le R3
Ho notato anche io che le doppio driver dinamico hanno una scena migliore generalmente.
Premesso che ho la versione "PRO" ad alta impedenza quindi è necessario abbinarle con lettori con un guadagno elevato come il FIIO X3, o meglio con ampli dedicati come il LAROCCO REFERNCE 2.
Ad oggi la considero a mio gusto e parere personale, la migliore intraurale in commercio.
Ha una linearità e una trasparenza uniche, ma ovviamente necessita di sorgenti al TOP per riuscire a tirare fuori la sua classe.
Se uno spera di abbinarla ad un lettore della Mela Mozzicata, o ad un SANSA CLIP +, e riuscire a goderne appieno...Rimane una pia illusione...
Ho ascoltato anche la versione a bassa impedenza, (cambia solo il cavo), ma risulta a mio gusto troppo sbilanciata in gamma alta, divenendo presto fastidiosa.
Rispetto ad altre cuffie con trasduttori multipili ad armatura bilanciata, la trovo piu coerente e naturale.
Mentre questi ultimi a mio modesto parere soffrono spesso di "scollamenti" tra le varie gamme sonore, cosa che rende l'ascolto "innaturale"...
Quindi in sostanza preferisco avere "Meno bassi" (che brutta affermazione audio), ma godere di un migiore equilibrio complessivo, che ascoltare estremi di gamma "piu spinti", ma con un risultato complessivo troppo squilibrato e innaturale...
Certo che sarei curioso di ascoltare qualche IEM "PRO" CUSTOM con driver mulltipli e crossover dedicato che a detta di molti riescono ad offrire un ascolto veramente all'altezza di questa tecnologia!
Buoni ascolti portatili!
turo91- Vip Member
- Messaggio n°151
NEMO ha scritto:
Premesso che ho la versione "PRO" ad alta impedenza quindi è necessario abbinarle con lettori con un guadagno elevato come il FIIO X3, o meglio con ampli dedicati come il LAROCCO REFERNCE 2.
Ad oggi la considero a mio gusto e parere personale, la migliore intraurale in commercio.
Hai mai provato delle Heir Audio o delle Fischer o delle Westone, per stare nelle armature multiple, o magari anche delle Audiofly o delle T peos per sconfinare nelle ibride
Ho le ER4 che possono diventare sia pro che standard con il cavetto, ma non le trovo minimamente paragonabile a una di quelle sopra.