lizard ha scritto:
sal..per me il marrano lo spremi abbastanza (troppo?)con le ZuAudio Essence da 97db..io andrei su diffusori ad alta efficienza,da 100 db.
prima o poi devo provarlo.
non lo toccare - da retta.... con le Zu va da Dio
lizard ha scritto:
sal..per me il marrano lo spremi abbastanza (troppo?)con le ZuAudio Essence da 97db..io andrei su diffusori ad alta efficienza,da 100 db.
prima o poi devo provarlo.
Marillion ha scritto:
E' un gioco per adulti questo. Tutto è lecito. Ad ognuno il suo... Contano solo le proprie orecchie alla fine.
Floyder ha scritto:
Antonio non sò quale chiave di lettura usare quando dici ..ad ognuno il suo .. può essere interpretato in mille modi, però posso dirti che questo sarà il mio terzo ''cinesone'' dopo l'Audio Space Galaxy e lo yaqin mc100b e lasciatelo dire ... è vero che sono stati tutti e due completamente rivalvolati.. ma il risultate era notevole.
Marillion ha scritto:
Ad ognuno il suo è il mio motto. Nelle mie intenzioni sta a significare che è tutto relativo, ognuno di noi ha le proprie esigenze, il proprio budget e le proprie orecchie. Tutto il resto so chiacchiere..
pluto ha scritto:
biscottino ha scritto:pluto ha scritto:
Vero.... Certo che se el84 fossero 4 e non 2, hmmm, che voglia!
Sal
Marillion ha scritto:
Ad ognuno il suo è il mio motto. Nelle mie intenzioni sta a significare che è tutto relativo, ognuno di noi ha le proprie esigenze, il proprio budget e le proprie orecchie. Tutto il resto so chiacchiere..
pluto ha scritto:
e se fosse pure bilanciato.... tu intanto inizia a chiedere un preventivo x il Mega Marranino bilanciato e con il quartetto... che dopo il Guerra Reference ci facciamo venire un'idea...
axellone ha scritto:
Mi sembra che se ne sia già parlato, al tempo del Pace, ma furono fatte altre scelte. Sarebbe stato molto interessante anche per me...
Marillion ha scritto:
Dicci qualcosa della Hifiman piuttosto..
axellone ha scritto:
Deve arrivare...
Marillion ha scritto:
Dicci qualcosa della Hifiman piuttosto..
biscottino ha scritto:
E tu che ci dici Antó....dicci dicci!!
Sal
Marillion ha scritto:
Di cosa? le mie le ho vendute.
biscottino ha scritto:
Le 400, si, le altre?
Sal
Marillion ha scritto:
Anche la 5. E'quella di Max.
Su tutto il resto, niente saccio.
Spero di sentire la 6 a casa di Gugli questo weekend.
biscottino ha scritto:
Bene, allora restiamo sintonizzati,hd 800 vs Lcd2 vs He6, un bel confronto, se ci fosse anche la 500, sarebbe il massimo!
Sal
biscottino ha scritto:
Bene, allora restiamo sintonizzati,hd 800 vs Lcd2 vs He6, un bel confronto, se ci fosse anche la 500, sarebbe il massimo!
Sal
appunto....a salvato'..quei diffusori in realtà hanno una sensibilità di circa 92 DB..necessitano almeno di 12 watt..col marrano va a finire che friggi le lampadine!biscottino ha scritto:
Vero.... Certo che se el84 fossero 4 e non 2, hmmm, che voglia!
Sal
lizard ha scritto:
appunto....a salvato'..quei diffusori in realtà hanno una sensibilità di circa 92 DB..necessitano almeno di 12 watt..col marrano va a finire che friggi le lampadine!
con 1,5 watt ci fai suonare bene le klipsch cornwall..