Intanto, venduto le 325is sto passando una settimana con le fidelio X1, questo per guarire dalla Gradofobia, e ora passo diverse ore ad ascoltare musica ma senza stancarmi. Fidelio per me è promossa
Azz ma quando arriva il corriere?
Azz da me lei non ha Mai consegnatolizard ha scritto:
lizard ha scritto:
ottime cuffie le DT880, anche se non conosco la versione "Pro". tuttavia, per quanto buone, credo siano solo un palliativo e difficilmente ti faranno definitivamente uscire da certe dipendenze!bonvi61 ha scritto:Certo che un fattorino cosi.......... se ti da un pacco sbagliato mica te ne accorgi.
Va bè, la cuffia è arrivata, niente di eclatante, datata come modello, è la Beyer dt 880 pro 250 ohm. Dico solo che ha cambiato la mia idea sul suono, e mi da una grossa mano per uscire dalla gradodipendenza. Con i suoi pregi e difetti è fantastica.
non è il caso, ti posso venire incontro io...bonvi61 ha scritto:
.... per tuto il resto c'è mastercardrealmassy ha scritto:...Rilassarsi qull'ora al giorno quando tutti sono a letto non ha prezzo!
Ehhh...hai voglia! ho dato certe strusciate alla carta ultimamente!!gciraso ha scritto:.... per tuto il resto c'è mastercard
Hai pienamente ragione, ma ho un lavoro dove devo essere reperibile, capitasse un'urgenza devo correre. La musica l'ascolto minimo tre ore al giorno, e magari cinque o sei. Per oggi avrei avuto la possibilità di incontrarmi con un altro forumer per ascoltare le senn hd800, sfiga vuole che sta male. Quindi non è facile per me organizzarmi per ulteriori prove e non ho niente vicino. Lo baglio è che la dt 880 l0ho sentita da un amico da un normale ampli da casa, e paradossalmente rendeva meglio. Con il mio burson viaggia troppo con gl'alti, ma non con tutti i pezzi, in alcuni è strepitosa e suona molto bene con L'x1 fiio, ma non posso usarla come cuffia portatile.pappa&lardo ha scritto:Come fai ad averla provata bene in poche ore? . Io ti consiglio di metterti da parte un budget per una cuffia top (che include anche budget per sorgente e ampli), un budget per la benzina e del tempo; dopodichè chiami gli appassionati e le provi tutte, c'è gente qui dentro che ha arsenali da terza guerra mondiale! così per lo meno ti accorgi che è inutile vendere una cuffia dopo due ore perchè non ci si capisce nulla, dato che conta anche tutto il setup. Altrimenti finisci a comprare e vendere, comprare e vendere, non ti godi mai niente e alla fine non trovi mai niente che ti soddisfa; io poi farei anche un ragionamento su quanto tempo ascolti musica ogni giorno, è inutile spendere migliaia di euro e diventare scemi a cambiare cuffie se poi alla fine si ha poco tempo per ascoltare musica. Io non spenderei un centesimo in impianti e cuffie se non fossi sicuro di poterli usare almeno qualche ora al giorno; perchè altrimenti primo non capisci come vanno e secondo non te li godi nel tempo!