Madmax se fai l'infamone non mi compro più il WooAudio e le Sennheiser che hai detto di vendere per farti l'Hifiman con il nuovo ampli (che per ora .... muto stò)
dò il via a battute e sentenze
madmax ha scritto:
Edmond ha scritto:Voi due pugliesi vi fumate delle cose inenarrabili, evidentemente....................
Sarà colpa del grano arso??????????????
Antonio, non ti ho ancora risposto in merito alla cuffia, perchè aspetto l'OTL di MegaHertz prima di esprimere giudizi...........
madmax ha scritto:L'ampli più sottovalutato della storia lo avuto a lungo e se ben rivalvolato può dare grandi soddisfazioni specie per l'ascolto in cuffia ...consigliato per l'HD800 e AKG 1000 anche se lo ricordo non male anche con altre cuffie
Complimenti e buoni ascolti
Edmond ha scritto:Dai, 600 neuri per le 300B, altri 200 euri per le 6SN7 NOS, una bella 274B della Sophia Electric (150 euretti) e vivi felice!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pure dimenticato le 12AT7.........................
Edmond ha scritto:Mi pareva l'avesse anche il Biscottone Nazionale.............. Meriterebbe delle belle valvole, tipo KR o Emission Labs...............
Edmond ha scritto:Minchia!!!!! 2007............... Il Biscottone era ancora un bambino............
Edmond ha scritto:Dai, 600 neuri per le 300B, altri 200 euri per le 6SN7 NOS, una bella 274B della Sophia Electric (150 euretti) e vivi felice!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pure dimenticato le 12AT7.........................
Edmond ha scritto:Minchia!!!!! 2007............... Il Biscottone era ancora un bambino............
biscottino ha scritto:
Eh si caro Giorgio, all'epoca ero molto attratto dalle cinesate.
Sal
biscottino ha scritto:
Eh si caro Giorgio, all'epoca ero molto attratto dalle cinesate.
Sal
Floyder ha scritto:
Hai ragione.......in parte però, le 300b e le preamplificatrici come qualità hanno il minimo sindacale e non credo le cambierò, mentre cone 6sn7 ho una bella coppia di Sylvania chrome top u.s.a., quella da cambiare subito è la rettificatrice, vedremo.
apostata ha scritto:
Bisogna stare attenti quando si scrive nei forum perchè le nostre parole rimangono a lungo e talvolta si trovano passate affermazioni contrarie a quelle attuali.
Stavolta, invece, no. Ecco dei buoni, vecchi consigli
http://forum.videohifi.com/discussion/143927/cuffie-da-accoppiare-con-le-300b/p1