parlate di me ?
ma io sono ciula al quadrato dal 2004
ciao
Riki
ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:parlate di me ?
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
Sai cosa ti risponde Mr. Daniel ?
.........ma va' a ciapa' i ratt !!!
Per lo stesso motivo per uno uno e' attratto dall' MSB platinum IV con alimentazione top e femto-clock da quasi 40.000 euro e prestazioni super, o al poker DCS vivaldi da 90.000 euro e prestazioni al top........vado avanti ?colombo riccardo ha scritto:andando un attimo in OT
il ragionamento di Antonio mi fa sorgere la domanda
ma perchè uno dovrebbe essere interessato al Weiss dac 202 considerando l'alto prezzo di listino ?
attendo risposta dai due ...
ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:
la risposta può essere di due tipi
1) metto il gain = 0
2) grazie Riki non lo sapevo e allora metto il gain = 0
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:La risposta 2 non la riceverai mai !
( lui sa' bene come opera il dsd ........almeno credo )
Rudino ha scritto:
Risposta di Daniela Weiss: "porken puttanen, ancoren quel kakakatzen del tenenten!"
Non voglio pensare che i dsd in circolazione siano frutto dei soli SACD rippati dalla ps3colombo riccardo ha scritto:
non si tratta di sapere o di non sapere come funziona il dsd e Daniel lo conosce perfettamente compreso i difetti tecnici presenti nel DSD (i quali vengono già con Saracon eliminati con la conversione)
parliamoci chiaro
avere la possibilità da parte dell'audiofilo di ascoltare il dsd ok ma quale dsd ?
quello proveniente dai files digitali stereo in dsd non compresso da ripping con Sony Playstation 3
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
Non voglio pensare che i dsd in circolazione siano frutto dei soli SACD rippati dalla ps3
Giordy60 ha scritto:
Non voglio pensare che i dsd in circolazione siano frutto dei soli SACD rippati dalla ps3
colombo riccardo ha scritto:
comunque Antonio sta dando del ciula a Pluto e a Giordy.
ciao
Riki
Rudino ha scritto:
Risposta di Daniela Weiss: "porken puttanen, ancoren quel kakakatzen del tenenten!"