costruire una bella macchina digitale è cosa semplice e alla portata di chiunque, almeno io capisco da questo pensiero rubato su altro forum
per fortuna che ci sono sti illuminati a farvi luce
ps
sono rimasto inorridito da quanto affermato dall'operatore progettista in quel contesto
documentandosi in rete un non tecnico ha capito dove sta il segreto per costruire un bel lettore, cazzo operatori progettisti ingegneri e cazzoni vari del settore, possibile che siate tutti cosi asini ci arriva uno sprovveduto non tecnico a capire certe cose..... e voi continuate a proporci il 98% di ciofecheGrazie Xxxxxx, non sono un tecnico come lo sei te, Ma a furia di documentarmi (anche sul tuo sito) ho più o meno afferrato Quali sono le cose importanti che determinano la bontà di un lettore digitale. Contano una serie di cose complementari tra loro, non solo se ci sono o meno discreti, anche se è chiaro Che se un circuito è davvero uno discreti si è già uno buon punto. Ma sono Pochini mi sa Che lo fanno realmente
per fortuna che ci sono sti illuminati a farvi luce
ps
sono rimasto inorridito da quanto affermato dall'operatore progettista in quel contesto