Oggi mi è' arrivato il disco test della Cartridge Man Hifi News e provando le tracce x la tracciabilita' mi sono accorto che la testina non arrivava a fine traccia in quanto saltava dopo 15 sec.
Ho controllato con la dima fornita con lo sme V ed era tutto perfetto ma guardando la dima in cartoncino ho notato che il buco per il perno non è' centrato, più' precisamente dista 10 mm dal lato sx e 7 mm dal lato destro..
Infatti arretrando il braccio la testina riesce a tracciare tutto il brano nelle 3 posizioni..
Per sicurezza ho ordinato un altra dima all'importatore.
Mi fido del disco test o della dima in cartoncino?
Qualcuno ha sottomano una dima x lo sme e mi può dire se il suo buco per il perno e' centrato?
Grazie mille,
Matteo
Ho controllato con la dima fornita con lo sme V ed era tutto perfetto ma guardando la dima in cartoncino ho notato che il buco per il perno non è' centrato, più' precisamente dista 10 mm dal lato sx e 7 mm dal lato destro..
Infatti arretrando il braccio la testina riesce a tracciare tutto il brano nelle 3 posizioni..
Per sicurezza ho ordinato un altra dima all'importatore.
Mi fido del disco test o della dima in cartoncino?
Qualcuno ha sottomano una dima x lo sme e mi può dire se il suo buco per il perno e' centrato?
Grazie mille,
Matteo