Suonava u. Po meglio, più a fuoco diciamo , ma sempre di fili stiam parlando
Se ne trovi uno a 100 L investimento mi pare più consono
SmokeIII ha scritto:Io li conosco solo di nome ma il citatore mascherato non è un pirla e mi fido del suo parere.
madmax ha scritto:Dunque vediamo di fare chiarezza Io possiedo sia un Airtech che un CustomCans entrambi terminati XLR
Giudicare un cavo senza conoscerlo è perlomeno azzardato ma lasciamo perdere la differenza sostanziale tra i due cavi sta nella maggiore "corposità" che il cavo di Air dona alla 800 ma per il resto il CustomCans fa la sua figura in relazione al prezzo (costa meno della metà) ed è un'ottimo cavo per cominciare a giocare
Tanto per dirne una non resterei stupito se a qualcuno piacesse più l'inglese (specie in setup tendenti al "caldo") io preferisco l'italiano
Tutto rigorosamente imho ovviamente poi fondamentalmente io mi fido solo delle mie orecchie che conoscono benissimo i miei gusti
concordo.pluto ha scritto:
Aggiungo alle tue parole, x l'occasione stranamente sagge , che cambiare il cavo senza sapere come si piloterà la cuffia potrebbe non essere una genialata.
Magari un ampli SS potrebbe andare verso il freddo, e uno a tubi essere eccessivamente caldo (tanto x dire una banalità). X cui partirei prima da dove si vuole andare a parare e poi magari...
io li ho acquistati per la fostex th900.ottimi,nulla da dire.franci2105 ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di provarli? Si equivalgono o sono magari piu prestanti rispetto agli originali? Sapete dove si acquistano in Italia o Europa? Grazie
https://dekoniaudio.com/product/dekoni-audio-epz-hd800-fnsk-fenestrated-sheepskin-ear-pads-sennheiser-hd800-headphones/
lizard ha scritto:interessante,bisogna valutare se il costo giustifica l'eventuale beneficio acustico.
tutto sommato i pads originali sono fra i più comodi
assolutamente d'accordo con te!franci2105 ha scritto:Resuscito per rendere merito a questa grandissima cuffia. Credo che lasciando da parte le nostre preferenze puramente soggettive e i godimenti che ognuno prova nei diversi tipi di sound, per lo meno tra ciò che ho ascoltato, credo che la Sennheiser HD800 possa essere considerata “LA CUFFIA” per eccellenza degli ultimi 10 anni. Una delle poche veramente non ruffiane sotto ogni aspetto ed è per questo che a volte la mettiamo in un angolo e alcuni la vendono.
Credo invece che sia la cuffia che un amante dell’ascolto in cuffia non possa non avere.
Non voglio scuotere le coscienze o animare gli animi ma solo emettere una lode ad alta voce a questa grandissima cuffia peraltro nell’anno corrente dal rapporto qualità prezzo nell’usato inarrivabile
Confermofranci2105 ha scritto:Resuscito per rendere merito a questa grandissima cuffia. Credo che lasciando da parte le nostre preferenze puramente soggettive e i godimenti che ognuno prova nei diversi tipi di sound, per lo meno tra ciò che ho ascoltato, credo che la Sennheiser HD800 possa essere considerata “LA CUFFIA” per eccellenza degli ultimi 10 anni. Una delle poche veramente non ruffiane sotto ogni aspetto ed è per questo che a volte la mettiamo in un angolo e alcuni la vendono.
Credo invece che sia la cuffia che un amante dell’ascolto in cuffia non possa non avere.
Non voglio scuotere le coscienze o animare gli animi ma solo emettere una lode ad alta voce a questa grandissima cuffia peraltro nell’anno corrente dal rapporto qualità prezzo nell’usato inarrivabile
Io Hifiman HE6 ma terrei nascosta la 800 barandofranci2105 ha scritto:Sempre per essere o cercare di essere oggettivi e autocritici se mi dicessero di poter tenere solo una cuffia e avessi 10 secondi per deciderlo risponderei Sennheiser HD800. Voi?
franci2105 ha scritto:Sempre per essere o cercare di essere oggettivi e autocritici se mi dicessero di poter tenere solo una cuffia e avessi 10 secondi per deciderlo risponderei Sennheiser HD800. Voi?
Diciamo che proprio non ci riusciamo a restare con una cuffia solamc 73 ha scritto:
X la sua versatilità unita ad una ottima ergonomia...direi hifiman he 1000
Ma mi terrei pure la hifiman he-6 ...
madmax ha scritto:
Diciamo che proprio non ci riusciamo a restare con una cuffia sola
carloc ha scritto:Meno male che, ogni tanto, qualcuno se ne ricorda
madmax ha scritto:
Io Hifiman HE6 ma terrei nascosta la 800 barando
Come sempre ognuno di noi ha la sua idea in base alle proprie esperienze e ai propri gusti anche se io e te (almeno noi perlomeno) siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda solo un pochino invertitafranci2105 ha scritto:
Anche a me li per li era venuta l'idea della HE6 ma ho privilegiato la HD800 che per quanto neutra sulla linea della HE6 mantiene quel brio e un leggero approccio emozionale in più. Nel senso che ho il timore che a lungo andare la HE6 come unica cuffia potrebbe annoiare, passami il termine, mentre la HD800 credo di no.