Da pluto Gio Mag 30 2013, 15:43
Fran Cesco ha scritto: reckca ha scritto:
Per la verità i tuopi post mi piacciono molto.
Grazie, e ricambio il complimento. Di converso io ogni tanto di nascosto sto ascoltando random alcune tue segnalazioni musicali che mi sono utilissime dato che ascolti un genere di cui non so niente.
Bannati tutti e 2 ....
Ragazzi Vi voglio solo citare la mia esperienza con la AKG 1000 non x farmi bello ma semplicemente x far capire come le cose, la fretta etc possono portare fuori strada
la prima volta la ascoltai da Sal e non ricordo con cosa. Pensai frettolosamente "è un cesso e non capisco come tanti possano sbavarci dietro". Però non dissi niente x non polemizzare con i possessori e anche xchè il mio ascolto fu frettoloso (andai da Sal prevalentemente x le Stax)
la seconda volta la ascoltai con il Woo Top costruito apposta x la 1000. Con la morsettiera dietro e ottimizzato da J. Woo. E fu un ascolto calmo e prolungato e con dischi scelti da me e dal proprietario (un amico di genova e del forum)
Cambiai completamente opinione e mi piacque. E soprattutto capii come mai tanti ci sbavavano dietro. La cuffia non è la mia cup of tea ma non mi permetterei mai più di pensare che è una schifezza
La 3a volta l'ho ascoltata da Max con il Woo senza morsettiera ed un adattatore. Questo ascolto, seppur breve, ha confermato la mia opinione dopo il 2ndo ascolto. E ci sta che in futuro magari possa considerarne l'acquisto
Se mi fossi fermato al 1° ora starei qua a litigare come Lancillotto contro la 1000 ed i suoi fans
Stessa cosa x la Fidelio. Ascoltata brevemente con ampli a valvole da Max. X me inascoltabile dopo soli 30 secondi.
Alcuni mi hanno detto che con le valvole del Woo etc non va proprio e di lasciar perdere.
Ecco io non dirò una parola contro la Philips finchè non avrò modo di ascoltarla a lungo e nelle migliori condizioni. Fino a quel punto di che posso parlare?