aircooled ha scritto:te stai lontanoDragon ha scritto:In parole povere: fatela finita con sto crescendooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ecchiss'avvicina.....
aircooled ha scritto:te stai lontanoDragon ha scritto:In parole povere: fatela finita con sto crescendooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Amuro_Rey ha scritto:Vi sarete accorti che ormai sono giorni che non parlo più del Crescendo ...
Amuro_Rey ha scritto:Vi sarete accorti che ormai sono giorni che non parlo più del Crescendo ...
matte ha scritto:
Quindi la domanda sorge spontanea:
Ma se mi prendessi il Crescendo?? in tutta onestà a livello qualitavo vado tranquillo?? purtroppo io non l'ho mai sentito.
Grazie mille
Matteo.
matte ha scritto:Ragazzi scusate non era mia intenzione scatenare un vespaio o mettere qualcuno in difficoltà, se la cosa dovesse creare problemi lasciate pure stare, vado a S. Giuliano e vedo di arrangiarmi.
matte ha scritto:Ragazzi scusate non era mia intenzione scatenare un vespaio o mettere qualcuno in difficoltà, se la cosa dovesse creare problemi lasciate pure stare, vado a S. Giuliano e vedo di arrangiarmi.
pavel ha scritto:..................................e jimmy.
matte ha scritto:Grazie mille della risposta, anche se un pò diplomatica , ovviamento stò scherzando; per Oasi A ovviamente ci sono già stato e da loro ho preso nel tempo un pò di cosette , un AURA VA100 ev. il mio primo e ben suonante ampli, poi un Monrio MJ, di quelli vecchi non gli attuali, che mi è sempre rimasto nel cuore ottimo prodotto e varamnete ben suonante, un Primare A21 mi pare, e dei cavi WW e qulli BBC e altre volte con varie domande assurde, anzi colgo l'occasione per ringraziare della sempre squisita disponibilità e gentilezza.
matley ha scritto:matte ha scritto:Grazie mille della risposta, anche se un pò diplomatica , ovviamento stò scherzando; per Oasi A ovviamente ci sono già stato e da loro ho preso nel tempo un pò di cosette , un AURA VA100 ev. il mio primo e ben suonante ampli, poi un Monrio MJ, di quelli vecchi non gli attuali, che mi è sempre rimasto nel cuore ottimo prodotto e varamnete ben suonante, un Primare A21 mi pare, e dei cavi WW e qulli BBC e altre volte con varie domande assurde, anzi colgo l'occasione per ringraziare della sempre squisita disponibilità e gentilezza.
che razza di cavi sono....
matte ha scritto:matley ha scritto:matte ha scritto:Grazie mille della risposta, anche se un pò diplomatica , ovviamento stò scherzando; per Oasi A ovviamente ci sono già stato e da loro ho preso nel tempo un pò di cosette , un AURA VA100 ev. il mio primo e ben suonante ampli, poi un Monrio MJ, di quelli vecchi non gli attuali, che mi è sempre rimasto nel cuore ottimo prodotto e varamnete ben suonante, un Primare A21 mi pare, e dei cavi WW e qulli BBC e altre volte con varie domande assurde, anzi colgo l'occasione per ringraziare della sempre squisita disponibilità e gentilezza.
che razza di cavi sono....
Scusate BCD e wire world (ho scritto bene?)
matley ha scritto:pavel ha scritto:..................................e jimmy.
...opppss mi ero scordato del meglio pezzo... :-)
Rudino ha scritto:
Non è il padrone di casa?
piroGallo ha scritto:
è il tester ufficiale degli impianti