pluto ha scritto:
x onestà bisogna dire che la HD 800 era nella condizione ideale e con il cavo Top di Air + jack Furutech top.
...Gian, ma il Cavo che hai preso da Air Tech, è in sbilanciato o bilanciato e se no, come la usi sul Driver CEC.
Vale
pluto ha scritto:
x onestà bisogna dire che la HD 800 era nella condizione ideale e con il cavo Top di Air + jack Furutech top.
Floyder ha scritto:
A proposito di Beyer Max, quando concludiamo per la T5, .... devo liberarmi di un po di zavorra
ps, il mio numero ce l'hai .... e chiamaaaa
best56 ha scritto:
...Gian, ma il Cavo che hai preso da Air Tech, è in sbilanciato o bilanciato e se no, come la usi sul Driver CEC.
Vale
pluto ha scritto: Il Cardas che ho attualmente non mi fa impazzire, specie dopo avere provato quello di Air
leonruti ha scritto:
Gridalo forte a 'sti quattro sordi e 'niurant... altro che 800...
Beyer...Über Alles...
biscottino ha scritto:Troppo facile paragonare una cuffia col cavo stock, ed una con cavo top, non si fa!!
Per non essere troppo puntigliosi, ma qua la 800 col cavo stock non l'ascolta nessuno, tutti hanno il cavo upgradato!!
Sal
Marillion ha scritto:
Sarebbe da chiedersi come mai la Beyerdynamic non offra questa opportunità su cuffie che non costano proprio due lire..
Certo Sal ma con tutte le cuffie se possibile cambiamo i cavi ....alla T1 e un po più complicato e comunque le preferisco la 800 anche con il cavo stock ma ovviamente dipende molto dal nostro gusto personalebiscottino ha scritto:Troppo facile paragonare una cuffia col cavo stock, ed una con cavo top, non si fa!!
Per non essere troppo puntigliosi, ma qua la 800 col cavo stock non l'ascolta nessuno, tutti hanno il cavo upgradato!!
Sal
axellone ha scritto:Partiamo dal presupposto che il cambio di cavo su cuffie top di gamma spesso costa come mezza cuffia. Non che la spesa debba per forza essere sinonimo di miglioramento, ma va a finire che due cuffie di pari costo, una col cavo di serie ed una con upgrade, diventano cuffie dal costo ben diverso. Se quel mangiapescecrudo a tradimento di Sal avesse portato la sua T5 con cavo mega a "casa" Max, si sarebbe potuto fare un confronto tra le due cuffie con e senza mod.
Riguardo la mancanza di possibilità delle cuffie di casa Beyer del cambio cavo con connettori, credo dipenda dal fatto che il marchio nasce guardando maggiormente al professionale, ed essendo veramente pochi i rinco come me e qualcuno di voi che fanno questo tipo di modifiche, hanno finito per non prenderne atto. C'è da considerare poi che l'unione cuffia/cavo tramite connettore rappresenta comunque un punto debole, che se non c'è è meglio.
Comunque per concludere, fatevi una Stax!
Marillion ha scritto:
Quale? A parte la 009 che costa una fortuna... e che comunque mi risulta al meeting non sia piaciuta a tutti(che ancora mi devi far sentire.. ) le altre non mi sembrano cosi superiori alle dinamiche.
Marillion ha scritto:
Quale? A parte la 009 che costa una fortuna... e che comunque mi risulta al meeting non sia piaciuta a tutti(che ancora mi devi far sentire.. )
axellone ha scritto:
La 009 al meet non è piaciuta a nessuno, anzi ancora mi chiedo come mai il più sdegnato fossi io :vomito:
Hai colpito nel segno, attualmente la hd800 nuova ha un listino di 1250€, 1500$ negli USA, anche con un po' di sconto, stiamo a 1000€, aggiungiamo i 200/300€ per un cavo aftermarket, siamo ben oltre il prezzo delle T1 nuda!axellone ha scritto:Partiamo dal presupposto che il cambio di cavo su cuffie top di gamma spesso costa come mezza cuffia. Non che la spesa debba per forza essere sinonimo di miglioramento, ma va a finire che due cuffie di pari costo, una col cavo di serie ed una con upgrade, diventano cuffie dal costo ben diverso.
Marillion ha scritto:
Quale? A parte la 009 che costa una fortuna... e che comunque mi risulta al meeting non sia piaciuta a tutti(che ancora mi devi far sentire.. ) le altre non mi sembrano cosi superiori alle dinamiche.
madmax ha scritto:
Davanti alla "Zizzona" non mi sembravi tanto sdegnato
archigius ha scritto:
Ti dirò Antonio che la 507 non era niente male, un basso veramente sorprendente ed anche il resto dello spettro ben raffinato e piacevole. L'immagine, però era molto "in testa", sia rispetto alla 009 che rispetto a T1 e HD800 e persino T5p.
Marillion ha scritto:
Caspita .. Gia la t5 suona abbastanza in testa. A me queste classifiche o presunte superiorita' hanno sempre fatto un po' ridere. Tranne rari casi una cuffia Top se messa in condizioni di suonare .. Lo fa. Poi si va a gusti e a cosa si ascolta ...
Edmond ha scritto:Carissimo Avvoltoio......... Io, personalmente, lo definirei un suono antico......... Qualcosa dotato di evidenti mancanze (estensione in alto ed in basso, leggerezza della gamma bassa in termini di pressione sonora resa, scarsa tenuta in potenza, giusto per dirne qualcuna) ma dotato di una naturalezza ed una musicalità disarmanti, capaci di stregarti nonostante le manchevolezze......... Forse, per la prima volta, ho ascoltato qualcosa che, come dice il mio amico Maurobaldo da Pistoia, Gran Visir di tutte le Stax (Sigma...), restituisce il timbro della voce in tutta la sua veridicità.......... Finalmente Mercedes Sosa mi è apparsa per quello che era al momento della registrazione, ovvero una settantenne dotata di una grandissima voce "da anziana" e non una voce da cinquantenne come con la 507 e la 009 (ma anche con la HD-800)..........
Forse il suo grandissimo fascino è, per me, proprio li...............
pluto ha scritto:
Migliorerebbe esattamente sui 3 parametri indicati dal perfido Conte (bassi, alti, tenuta in potenza) e forse eviterebbe pure x la sua naturale conformazione quella ripresa così monitor delle 507
Edmond ha scritto:Carissimo Avvoltoio......... Io, personalmente, lo definirei un suono antico......... Qualcosa dotato di evidenti mancanze (estensione in alto ed in basso, leggerezza della gamma bassa in termini di pressione sonora resa, scarsa tenuta in potenza, giusto per dirne qualcuna) ma dotato di una naturalezza ed una musicalità disarmanti, capaci di stregarti nonostante le manchevolezze......... Forse, per la prima volta, ho ascoltato qualcosa che, come dice il mio amico Maurobaldo da Pistoia, Gran Visir di tutte le Stax (Sigma...), restituisce il timbro della voce in tutta la sua veridicità.......... Finalmente Mercedes Sosa mi è apparsa per quello che era al momento della registrazione, ovvero una settantenne dotata di una grandissima voce "da anziana" e non una voce da cinquantenne come con la 507 e la 009 (ma anche con la HD-800)..........
Forse il suo grandissimo fascino è, per me, proprio li...............