bluenote ha scritto:
Quoque tu Guglielmo! Perchè non scendi a Napoli e poi vieni con me e Salvatore? Un'ora di Frecciarossa si può anche fare ....
Accetto l'invito.
Ho parlato con Sal e ho già fatto il biglietto a/r per Napoli.
bluenote ha scritto:
Quoque tu Guglielmo! Perchè non scendi a Napoli e poi vieni con me e Salvatore? Un'ora di Frecciarossa si può anche fare ....
apostata ha scritto:
Accetto l'invito.
Ho parlato con Sal e ho già fatto il biglietto a/r per Napoli.
axellone ha scritto:
A 'sto punto il biglietto l'ho fatto anche io.. spero di poterlo usare!
pluto ha scritto:Ma chi vi vuole brutti ceffi che non siete altro....
Mi spiace Valentino. Un caloroso in bocca al lupo e speriamo sia cosa di routine
@ Max: aspetta a disdire la sua stanza. Pomeriggio sento Davide (un amico mio di Sal e Maurizio e vediamo se lui può venire - poi ti dico)
Edmond ha scritto:Nooooooooooooooo......................... Davide.................... Noooooooooooooooooooo.......................
pluto ha scritto:Ho appena chiesto a Max di prenotare una tripla x Apostata, il Conte e Davide Lupocerviero in modo da tenervi compagnia l'un con l'altro.
Sembra che Davide voglia portare pure quello scorreggione del suo cane. A voi non dispiace vero?
Numero treno: 9907pluto ha scritto:Ricapitoliamo gli orari di arrivo a Napoli x me ed il Biscotto pls
- Fil: 8.15
- Giorgio: ??
Guglie + Enrico a Napoli stazione??
leonruti ha scritto:
Bongiorno a tutti, ragazzi....
Vi confermo la partecipazione anche del mitico Rutigliano Senior...
...mo' so cacchi vostri...
pluto ha scritto:Ricapitoliamo gli orari di arrivo a Napoli x me ed il Biscotto pls
- Fil: 8.15
- Giorgio: ??
Guglie + Enrico a Napoli stazione??