Edmond ha scritto:Porta le merendine, che è meglio................. Ma il tuo Guerra Balanced è stato abortito??????????
Per adesso è solo un kit!
Sal
Edmond ha scritto:Porta le merendine, che è meglio................. Ma il tuo Guerra Balanced è stato abortito??????????
madmax ha scritto:Se non portate almeno un'ampli decente/top per la 009 non vi faccio neanche entrare
lupocerviero ha scritto:
io porto..., pazienza!
...non ho ne la 009 e nemmeno un'ampli decente!
biscottino ha scritto:
Il tuo Rudistor è molto leggero.... Il Pace pesa 25kg, abbiate pietà!!
Io porto l'iphone e la Momentum, che dite, va bene?
Sal
biscottino ha scritto:
Il solito imbuca...
Sal
lupocerviero ha scritto:
...ma mica vengo, anche se in questi giorni vorrei comprare una cuffietta!
lupocerviero ha scritto:
Sal, perchè non ti porti quello mostruoso da solo 1,5watt?
Edmond ha scritto:Visto che si va in Puglia, a me la tettona va bene anche da 50-55 kg, modello Rosaria Renna o Rossella Brescia............
Edmond ha scritto:Visto che si va in Puglia, a me la tettona va bene anche da 50-55 kg, modello Rosaria Renna o Rossella Brescia............
pluto ha scritto:
X me Vale sbaglia a scendere su Roma - meglio Napoli o addirittura Bari
best56 ha scritto:
...Sono rientrato ad Olbia questa mattina...e volevo dirti che non ho Voli della mia Compagnia che arrivano a Bari, ma solo a Roma o Napoli...tuttavia ora con calma vedo come posso organizzarmi e se il tutto è entro una certa spesa...Io ora sono in CIS..!!!
Best56
madmax ha scritto:
Vedi con calma Vale se poi riesci ad arrivare a Bari ti prelevo io
realmassy ha scritto:
Ottima notizia!
Se poi qualcuno mi dice come arrivare a Cerignola dalla A16 mi fa un piacere :-) io dovrei essere poco distante
madmax ha scritto:
Da dove partirai ?
Semplice...prendi l'autostrada per Bari ed esci a Cerignolarealmassy ha scritto:
Grottaminarda. Dalla cartina vedo una SP 95, ma non capisco l'uscita dell'autostrada
fil ha scritto:MERIDIANA - Volo diretto Cagliari-Napoli-Cagliari risulta disponibile l'andata per il giorno 24 con arrivo a Napoli alle 8 del mattino, ma non il rientro per il 25. Disponibile rientro il 26 (domenica) con partenza da Napoli alle ore 21,25. Il mio problema non è quello di 2 pernottamenti, ma invece quello di trovare un'anima buona che mi traghetti da e verso l'aeroporto...secondo le date/orari di cui sopra.
Ottimo! Grazie Maxmadmax ha scritto:
Semplice...prendi l'autostrada per Bari ed esci a Cerignola