pluto ha scritto:
Per te ne avrei giusto una in ottime condizioni a 3,500 eurelli...
Se è ben stagionata come le altre che hai già venduto, non la prendo.
pluto ha scritto:
Per te ne avrei giusto una in ottime condizioni a 3,500 eurelli...
pluto ha scritto:Fra le tante segnalazioni delle varie combinazioni ascoltate, mi sembra doveroso però fare un paio di commenti
a) l'uscita cuffie del McIntosh 301 che è considerata un regalo di fortuna, a me è sembrata molto buona; specie in relazione al fatto che c'è già. E soprattutto xchè era confrontata con Woo Top e Marrano. Ovvero 2 campioni di qualità Top seppur in fasce di prezzo diverse
A mio avviso unica controindicazione è che con incisioni di livello un pò più basso (vedi XRCD o SACD) si rischia di andare con volume a fondo scala con cuffie come la Senny
Sono molto curioso di provare l'uscita del pre Mac C220 un ibrido che utilizza 2 valvole sulla linea e 2 sul phono. Credo che l'uscita cuffie sia comunque a transistor
b) sempre da questa prova (almeno x me) è venuta fuori una verità che già sapevo ma che non tiravo mai fuori, x non scontrarmi con i senatori. E cioè non vero per niente che le valvole addolciscono rispetto ai transistor. Sulla carta dovrebbe essere così ma non sempre. La prova lampante è stata che il Mac era tra i 3 quello con suono più ovattato e dolce (non dico migliore) rispetto ai 2 campioni a valvole, che erano più aperti sugli alti.
Ci sono ampli a valvole e ampli a trans con i contro ca@@.
c) il cavo di Air è splendido. Peccato non averne uno con il Jack Furutech x fare le prove con calma sia con il Marrano che ora troneggia sulla mia credenza, sia con uscita cuffie Weiss, sia con il C220. Voglio confrontarli con il Cec x capirne meglio le distanze. Poi il piccolo Marrano proverà a smuovere 2 JBL Pro 4333 con woofer da 38 e secondo me ci riesce pure e bene. Vedremo
d) sono stato contento di portare la Sigma e di metterla a disposizione degli amici
Ora mi sto dando da fare x trovare un sistema Orpheus Senny in condizioni Mint sui 300/400 euro x la prossima riunione...
pluto ha scritto:
...sono stato contento di portare la Sigma e di metterla a disposizione degli amici
Ora mi sto dando da fare x trovare un sistema Orpheus Senny in condizioni Mint sui 300/400 euro x la prossima riunione...
fil ha scritto:Nel frattempo, io apro le danze comparate tra le due sorelline...
biscottino ha scritto:Casso Gian, che magnata!!
Ora mi tocca andare tutta la settimana ad insalata....Sabrina ha messo il lucchetto al frigo!
Sal
pluto ha scritto:Comunque avendo capito che qualcuno sul cibo è un pò inaffidabile, come giustamente dice il Conte, ho fatto decisamente bene a portarmi avanti la sera prima a Castellamare con il mitico Sal - dovrei dire pure Maurizio ma il poverello era a dieta
Per vendicarmi in anticipo delle olive, ho pensato bene di farmi 2 gamberi e 2 scampetti con il Biscotto. 2..... si fa x dire 2! A voi non è dispiaciuto vero? Già che c'eravamo, abbiamo preso pure 2 ostrichette...
apostata ha scritto:
Adoro il concetto di "vendetta preventiva"
I migliori impianti attuali suonavano da schifo, quelli di venticinque anni fa erano una meraviglia, si è pensato ad upgrade di cosette mediocri... siamo sicuri che l'udito non fosse condizionato da strane acustiche distorsioni interne visto l'aggiungersi al pesce crudo della sera prima di frolle, ricce, pizza-magnum...
pluto ha scritto:
Concordo. Infatti avevo premesso che delle cuffie m'importava na sega
Però a parte gli scherzi, seppur nei limiti imposti, una qualche idea di massima sulle cose ascoltate, a me è venuta
pluto ha scritto:
e) 2 kg di cozze con il vibrione da offrire subito ad Entico, così non ne parliamo più. I miei amici scugnizzi sono già all'opera x prepararle x tempo... belle stagionate
Giordy60 ha scritto:Ecco dove va' Gian quando dice che e' in giro per lavoro........seeeee lavoro !
scherzi a perte, vedo una bella combriccola ma ( a parte Gian, il conte e Salvatore ) non conosco i volti dei partecipanti al 1 raduno cuffiofilo pugliese.
prego quindi di elencare i partecipanti e identificarli nelle foto ( un po' come si fa' in questura )
lizard ha scritto:scusa pluto..ma a casa di sal il difetto non si avverte?
cioè..lui non se ne è mai accorto?