Da Pazzoperilpianoforte Dom Dic 20, 2009 9:18 pm
No no, non mi incazzo Air, ricordi il mio voto di santità fatto pochi giorni fa?
Però se me fate comprà na' ciofeca ve' rompo!!!!
Anzi, ringrazio tutti per l'attenzione dimostratami.
Il mio Graaf monta 2 coppie di valvole 6922.
La persona che mi ha consigliato le Siemens Halske è Fabio Fiori di Audiosonica, che conosce bene il mio ampli e mi ha già precedentemente appunto consigliato l'upgrade alle KT90 di potenza (upgrade fantastico, ve lo anticipo).
Lui mi ha consigliato solo le S&H, non le altre Siemens o qualche altra valvola NOS. Avendo dimostrato lo sfruttamento del suo precedente consiglio un gusto, da parte sua, assolutamente attendibile, volevo continuare a fidarmi.
Per un quartetto di KT90 ho speso 180 euro, non mi spaventerebbe 200 euro per un quartetto di Siemens and Halske. Sarei disposto a fare anche la prova alla cieca, visto l'attendibilità che si è guadagnato, col suo primo consiglio, ai mie occhi Fabio. Che tra l'altro ho ammirato perché ha sempre risposto con tempestività e cortesia a tre mie mail anche se, parliamoci chiaro, non ci ha guadagnato un euro!!! Un vero appassionato, a mio parere.
Lui mi ha dato le S&H assolutamente compatibili con le mie 6922. Il mio Graaf ha inoltre l'autobias, quindi non c'è problemi di polarizzazione delle valvole da parte dell'apparecchio, né per eccesso né per difetto.
Però sono qui per parlarne, quindi se qualcuno vuole esprimermi anche la sua opinione sono contento
Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Dom Dic 20, 2009 9:31 pm - modificato 1 volta.