realmassy ha scritto:
Un c'e' fretta
BTW, da quando sei diventato discobolo???
Una simpatica presa in giro del Saggio di Givoletto
realmassy ha scritto:
Un c'e' fretta
BTW, da quando sei diventato discobolo???
axellone ha scritto:Ha sempre incuriosito anche me, ne avevo rimediata una recentemente ma era "normal" come bias. Credo che ne abbiano fatte quindi due versioni, okkio Gian che sia "pro" altrimenti non l'attacchi al Rudistor
pluto ha scritto:
Be ho ancora x poco lo STAX SRM T1 - a quello l'attacco di sicuro avendo sia la presa pro sia quella normal. Dico bene Enrico?
Comunque hai fatto bene ad avvisarmi xchè non ci avevo pensato - grazie
pluto ha scritto:Si ma un dubbio ce l'ho.
Non è che la Sigma avendo le membrane messe in un certo modo (particolare), mal si presta alla misurazione? E quindi il risultato della curva esposta è fortemente negativo?
Francamente mi pare troppo, considerando che la sbobba era la stessa montata sulle Lambda etc. A vedere la curva si direbbe quasi inascoltabile ed invece sappiamo non essere così.
pluto ha scritto:Mi sono appena consultato con il Magister x la strategia più appropriata.
Faremo un'offerta che non potrà rifiutare.. Minkia
pluto ha scritto:Mi sono appena consultato con il Magister x la strategia più appropriata.
Faremo un'offerta che non potrà rifiutare.. Minkia
pluto ha scritto:Se organizziamo il meeting con il Pugliese ci togliamo tutti la curiosità in un colpo solo
Ma ne avete più parlato poi?
Edmond ha scritto:La ascolterei anch'io, se posso, oltre a quella che potrò ascoltare in Toscana..............
pluto ha scritto:Arrivi a Napoli/Salerno e poi io ed il Biscotto ti raccattiamo come un randagio eventualmente
È sul rientro ti do uno strappo fino al nord
@ MAX: dacci qualche idea di massima. Tu faresti l'incontro di venerdì, poi cena e al sabato tutti a casa
Albergo nelle vicinanze?
Poi magari apriamo un 3D ad hoc, ma giusto x avere qualche spunto di riflessione
Edmond ha scritto:Dipende da cosa hai offerto alla signora.............
pluto ha scritto:Sigma: deal done
Lunedì il tecnico sostituisce i pads e poi arriva
Lo dicevo io che non poteva rifiutare....
Ovvero??? Una cosa buona, oppure una cacata????????Ottenendo un ibrido con prestazioni differenti dall'originale.