con il "cerca" non ho trovato nulla in merito nel gazebo...
Le trovo affascinanti come forma e come concetto (tipo le K1000 ...molto angolate....).
Cosa ne pensate? Come sono?
Grazie mille!!! ;-)
calibro ha scritto:Ciao,
con il "cerca" non ho trovato nulla in merito nel gazebo...
Le trovo affascinanti come forma e come concetto (tipo le K1000 ...molto angolate....).
Cosa ne pensate? Come sono?
Grazie mille!!! ;-)
faber_57 ha scritto:
Io, dopo una ventina di anni, ancora la posseggo e, a dirla tutta, ancora la preferisco alla SR-404 liscia (e cioè non equalizzata). E di gran lunga. La timbrica è scura e, proprio per questo, non stancante. In quanto a headstage sono affascinanti, anche se l'effetto non è paragonabile a quello dei diffusori.
Prego perchè non perdano più pezzi di quelli che hanno già perso, perchè dopo penso dovrei andare sulla 009, e non ho i soldi...
calibro ha scritto:
Grazie x i vostri contributi!!!!!
Volevo cortesemente chiedere:
I pezzi si trovano??
Fino a quale anno sono state prodotte?
I bassi ci sono??
pluto ha scritto:Io le ascoltai nel secolo scorso.
Chissà come suonerebbero oggi con un'equalizzazione digitale di un programma pro.
Pensate che l'importatrice ne tiene una su uno stand come soprammobile
Edmond ha scritto:Te lo potrò dire fra non molto, quando un amico la porterà a casa mia per ascoltarla, a confronto con la 009, amplificata dal Guerra....
pluto ha scritto:Io le ascoltai nel secolo scorso.
Chissà come suonerebbero oggi con un'equalizzazione digitale di un programma pro.
Pensate che l'importatrice ne tiene una su uno stand come soprammobile
faber_57 ha scritto:
Non vedo l'ora di leggere delle tue impressioni.
So in assoluto che, pur essendo abbastanza al verde, arriverò a farmi dei debiti per prendere la 009, il giorno che la mia amata dovesse tirare le cuoia definitivamente...
Edmond ha scritto:Calibro, le Sigma sono cuffie MOLTO particolari. Dotate di una naturalezza e musicalità da primato, soffrono di una endemica assenza di impatto musicale, purtroppo, con una gamma bassa abbastanza estesa ma non coinvolgente............
Ti allego le curve di risposta della Sigma Pro e della Omega (007), per capire meglio cosa ti vò dicendo:
.......
fil ha scritto:
Gian se vuoi possiamo pensare di acqui(requi)sirla...
pluto ha scritto:
Ecco xchè dico a Faber: ocio se la Sigma è la tua "tazza di te", ben difficilmente 507 o 009 o 007 ti piaceranno, a meno di rivedere radicalmente il tuo percorso di ascoltatore. Cosa sempre possibile peraltro...
Un ascolto preventivo fugherà senz'altro ogni possibile dubbio
Come sempre IHMO
realmassy ha scritto:Mi metto in coda quando vi stufate di farla girare
pluto ha scritto:
Con il Magister ed il Biscotto, sono sempre in debito....
Poi vedremo come fare
L'importante è che sia OK. Esteticamente era a posto
pluto ha scritto:
Con il Magister ed il Biscotto, sono sempre in debito....
Poi vedremo come fare
L'importante è che sia OK. Esteticamente era a posto
realmassy ha scritto:
Un c'e' fretta
BTW, da quando sei diventato discobolo???