Testini Ugo ha scritto:E queste? Me le sono dimenticate, belle da morire
[img][/img]
sbaglierò,ma personalmente credo che le tue proposte siano basate prevalentemente sull'estetica dell'oggetto.
Testini Ugo ha scritto:E queste? Me le sono dimenticate, belle da morire
[img][/img]
Testini Ugo ha scritto:
Per mia esperienza difficile, per chi ama e possiede le nuove linee di B&W, possa essere imparziale e percepire i loro limiti, e tanto meno che si discosti da esse andando a consigliare ed acquistare qualcosa di diverso. Sono come una specie di "setta chiusa"
ùTestini Ugo ha scritto:MAI! Io ascolto e poi valuto solo ed esclusivamente i componenti usati, i dati di targa, l'effettiva resa sonica, l'eventuale interfacciamento con le elettroniche e le riflessioni in ambiente. Chiaro che parlando di oggetti molto ben fatti, ben suonanti, mediamente costosi, grazie ad un attento studio dei vari produttori, via via da me elencati, è chiaro che ci sia una dedizione anche all'aspetto estetico, anche perchè producono oggetti che si devono vendere per, ovviamente, alla fine avere profitto.
Nello specifico queste sono le Volent Audio Paragon VL-2, costruttore asiatico che già da un bel pò seguo, ben prima della loro recente importazione ufficiale da parte di PFa2, gli stessi di Conrad J., e come avrai ben capito io adoro tutto il mondo dei tw di Heil e dei tw a nastro. Seguendo quindi un discreto senso logico e sonico nelle mie esperienze d'ascolto; difatti questo produttore utilizza un doppio nastro proprietario non che anche il Great heil in tute le sue realizzazioni. Quindi, ad sempio, hanno punti di contatto con le Aurum Cantum proposte da chi mi conosce. Calcola che in questo Forum ho avuto anche il coraggio, ad esempio, di prorporre diffusori come questi:
[img][/img]
ed alcuni forumer, tra l'altro a ragione, sono arrivati a definirli dei moderni vespasiani, però oggettivamente il loro suono è eccezzionale!
sbulbozzi ha scritto:Ordine effettuato e rigorosamente con gli stand dedicati Dynaudio: stand 4
criMan ha scritto:Un abbraccio a Ugo!
se c'e' un audiofilo che bada al sodo e sopratutto al prezzo quello e' Ugo.
criMan ha scritto:ù
Ugo , sembrano dei robot!
sbulbozzi ha scritto:E dove le trovo le palle di Epidauro? Io pensavo di installare i diffusori senza base ma direttamente avvitati alle gambe dato questi stand sono fatti apposta x questi diffusori e danno questa possibilità...
criMan ha scritto:Un abbraccio a Ugo!
se c'e' un audiofilo che bada al sodo e sopratutto al prezzo quello e' Ugo.
Testini Ugo ha scritto:MAI! Io ascolto e poi valuto solo ed esclusivamente i componenti usati, i dati di targa, l'effettiva resa sonica, l'eventuale interfacciamento con le elettroniche e le riflessioni in ambiente. Chiaro che parlando di oggetti molto ben fatti, ben suonanti, mediamente costosi, grazie ad un attento studio dei vari produttori, via via da me elencati, è chiaro che ci sia una dedizione anche all'aspetto estetico, anche perchè producono oggetti che si devono vendere per, ovviamente, alla fine avere profitto.
Nello specifico queste sono le Volent Audio Paragon VL-2, costruttore asiatico che già da un bel pò seguo, ben prima della loro recente importazione ufficiale da parte di PFa2, gli stessi di Conrad J., e come avrai ben capito io adoro tutto il mondo dei tw di Heil e dei tw a nastro. Seguendo quindi un discreto senso logico e sonico nelle mie esperienze d'ascolto; difatti questo produttore utilizza un doppio nastro proprietario non che anche il Great heil in tute le sue realizzazioni. Quindi, ad sempio, hanno punti di contatto con le Aurum Cantum proposte da chi mi conosce. Calcola che in questo Forum ho avuto anche il coraggio, ad esempio, di prorporre diffusori come questi:
[img][/img]
però oggettivamente il loro suono è eccezzionale!
sbulbozzi ha scritto:non metto in dubbio la sicura qualità sonora ma per appoggiare i diffusori su tre sfere (quindi su 3 punti) devi essere sicuro che in quel punto della casa non passi mai nessuno perchè un minimo tocchetto e viene giù tutto quell'area andrebbe transennata