il discorso del top gamma va fatto x chiarire di che prodotti si sta parlando,quando si dice che le 805d sono care ,in assoluto è vero,ma siamo di fronte al mini diffusore migliore di b&w ,questo non vale x dinaudio il cui mini di riferimento è ancora+ caro.Testini Ugo ha scritto:
Allora o non ci siamo capiti, o abbiamo letto male, il discorso del più costo e più top di gamma lo facevi tu per primo e quindi venivo dietro al tuo di ragionamento. Figurati io sono il tifoso primo dell massimo rapporto qualità prezzo prestazioni anche al punto di accettare di acquistare cinese. Delle Pro Ac ho letto e quoto, ma quello che mi preoccupava ero l'elogio alle 805...ed in fine ribadisco che le Contour S1.4 sono un ottima alternativa alle sorelle maggiori Confidence, risparmiando molto, ma non che quest'ultime non rappresentino comunque il punto d'arrivo del diffusore da stand od il top di gamma, lo sono e come, quindi non sono certo da buttar via ne tanto meno suonano peggio del modello inferiore come tu dicevo distorcendo il mio pensiero ieri espresso.
che dopo a te il diffusore non piaccia è un altra cosa.
piccola osservazione su dynaudio:il prodotto in questione non mi fa impazzire,ma ammetto che non è male,tu dici che x un azienda mantenere un prodotto in listino x tanti anni è sinonimo di prodotto valido,in rarissimi casi è vero ma non in questo ( non mi sembra che questa serie contour sia molto presente nelle case degli audiofili)non commento ulteriormente il tuo discorso sui ( presunti)fans b&w