Massimo ha scritto:
eheheh questo lo presi pure io ma che fatica trovarlo !!!! Non li conosceva nessuno, in Italia non era pubblicato e si trovava solo d'importazione su richiesta !!!!
Altri tempi neh ???
Massimo ha scritto:
RockOnlyRare ha scritto:
Mi sa che andremmo daccordo sul "rock only rare"
Bei i Jefferson sono stati un gruppo mitico, specialmente le primissime cose, decisamente avanti sui tempi. Non male neppure le prime cose degli Starhip, poi sono diventati un po' più commerciali
Peccato che le incisioni dal punto di vista qualitativo fossero poco curare, a meno che tu abbia un'edizione particolare.
RockOnlyRare ha scritto:
eheheh questo lo presi pure io ma che fatica trovarlo !!!! Non li conosceva nessuno, in Italia non era pubblicato e si trovava solo d'importazione su richiesta !!!!
Altri tempi neh ???
mmmmmm io correrei il rischioMassimo ha scritto:Certo la modella/o a destra lascia qualche dubbio
ledzep ha scritto:
ricordo il loro concerto nel 1980 ,indimenticabile!!
avevo solo il loro secondo disco Reggatta de Blanc quando usci da concerto il mio unico pensiero fu di comprarlo il piu' presto possibile dopo 2 giorni era sul mio piatto
eee sii altri tempi
Massimo ha scritto:
si sente come si puo' sentire un bootleg del 1980 ma se lo trovo e' mio !!!solo per poter dire io c'ero !!RockOnlyRare ha scritto:
Pure io vidi il concerto a Milano nel 1980, ma c'era da aver paura, entrarono 10.000 persone nel palalido che ne teneva 6000. Ci fu il rischio che sospendessero il concerto per la troppa gente, alcuni salirono sulle balaustre che usano gli operai con il rischio di cadere sulla gente in platea, decine svenirono, fu un macello anche se poi il concerto fu bellissimo.
ledzep ha scritto:
si sente come si puo' sentire un bootleg del 1980 ma se lo trovo e' mio !!!solo per poter dire io c'ero !!
ricordi chi erano i supporter ?
be allora (anche se nn e' la stessa cosa del cinema) devi procurarti il dvd !! fidati uno spettacoloMassimo ha scritto: non per niente ti chiami Ledzep
purtroppo non l'ho visto.