Consigliatissimo perchè .... stratosferico!
Un vero capolavoro audiophile per i vostri set_up!
Ketil Bjornstad - La Notte - ECM.
RockOnlyRare ha scritto:So che qualcuno storcerà il naso, ma avete per caso sentito il nuovo singolo "God is Dead" del Black Sabbath ???
Se vi piacciono , ascoltatelo immediatamente ed andare assolutamente a cercare la traduzione del testo, vi assicuro che ne vale ampiamente la pena.
Ve lo dice uno che ieri si è ascoltato con somma soddisfazione uno straordinario vinile Hi Quality delle overtures di Rossini = Rossini* - Royal Philharmonic Orchestra* / Colin Davis, registazione del 1962 ma impeccabile a parte l'inevitabile fruscio tipico dell'analogico.
RockOnlyRare ha scritto:So che qualcuno storcerà il naso, ma avete per caso sentito il nuovo singolo "God is Dead" del Black Sabbath ???
Se vi piacciono , ascoltatelo immediatamente ed andare assolutamente a cercare la traduzione del testo, vi assicuro che ne vale ampiamente la pena.
Ve lo dice uno che ieri si è ascoltato con somma soddisfazione uno straordinario vinile Hi Quality delle overtures di Rossini = Rossini* - Royal Philharmonic Orchestra* / Colin Davis, registazione del 1962 ma impeccabile a parte l'inevitabile fruscio tipico dell'analogico.
ciao perlapa ,mi piaceva di piu l altra espressione del comandante piu inquisitoriaPARLAPA' ha scritto:A me piace assai questo brano
the Crimson King ha scritto:già, peccato che le nuove ristampe costino... mi sarebbe proprio piaciuto!
Lilly. ha scritto:
ma chi erano mai questi Beatles ??
the Crimson King ha scritto:
mi sembri una nipotina che fa domande al nonno! (magari invece ce li hai già tu dei nipotini )
eh... gli uomini giusti al posto giusto nell'epoca giusta!
Lilly. ha scritto:tutto