Da montanari Mar Mar 12 2013, 14:42
sarebbe il mio sogno avere un negozio hi fi, piu che per vendere per ascoltare i vari componenti, insieme all' altro che sto cercando di perseguire, di diventare un bravo architetto
per la prima lascio, visto che il mercato e' in forte crisi e non essendo un commerciale non saprei da dove inizare
inoltre dovrei avere competenze techine che a me mancano in toto
per la seconda ho lasciato l'Italia, luogo dove potevo sicuramente crescere professionalemte di piu, ma aihme ora non c'e' richiesta e sono in qatar dove cresce solo il mio conto in banca!
butta via dirai tu, ma soddisfazioni professionali poche
simply two/heresey ho avuto modo di apprezzarla piu volte, in quanto accoppiata gloriosa proposta a prezzi ancora umani
1000 eur per il nuovo e' ottimo, l'anno scorso costava quasi il doppio
puoi tuttavia trovarlo di seconda mano, la seconda serie, poiche' la prima ha circa 20 anni, quindi forse un po' troppo datata, a 700-800 eur
e' l'apparecchio che ha reso famosa e apprezzata unison research in tutto il mondo e quello piu venduto, non mi sento di dire il meglio suonante perche' non li ho sentiti tutti, purtroppo
andresti a prendere un pezzo di storia dell' hi fi, per me un bell' oggetto di design da piazzare in bella vista in salotto, un ottimo amplificatore la cui bassa potenza si sposerebbe a meraviglia con l'alta efficienza di quei diffusori
e poi al meglio non c' e' mai fine