vorrei chiedervi un parere sull'amplificatore nuovo da acquistare.
Comprai nel 1995 un Marantz serie oro PM-66SE al prezzo di 1.100.000 lire (che ai tempi eran soldi) poi dopo 10 anni esatti si è rotto il trasformatore toroidale che a quanto pare è unico e introvabile. Neppure alla Marantz mi hanno saputo aiutare perchè dicono che quel modello è fuori produzione e che si trattava di una serie particolare. Vari tecnici qui a Roma mi hanno detto la stessa cosa, quindi, a meno che qualcuno mi sappia dare una dritta per me è da considerarsi "morto"....
Dopo anni mi sono deciso a far ripartire il mio vecchio stereo con con casse Infinity da pavimento e ho pensato di ripartire in piccolo per iniziare, poi magari più in là mi riprenderà la passione e comprerò qualcosa di serio. Per ora la cosa più importante è che si senta decentemente e che abbia l'uscita phono, perchè ho tanti vinili e mi è venuta una gran voglia di risentirli.
Sono stato ad un negozio qui a Roma di alta fedeltà e, quando ho detto il mio alquanto ridotto budget iniziale di 200/250 euro, mi ha proposto o questo NAD 314 https://plus.google.com/101654931589781483401/posts/LknbFi83jDV usato di 6/7 anni a 230 euro oppure questo Cambridge audio A1 Se 190 euro http://www.audiocostruzioni.net/articoli/scheda.aspx?id=%27480%27.
Secondo voi uno dei due merita l'acquisto? Avete qualche altro modello da consigliarmi per il mio budget oppure sapreste indicarmi qualche negozio o privato che vende qualcosa di buono qui a Roma e dintorni?
Un ringraziamento in anticipo a tutti quelli che vorranno gentilmente rispondermi.