conduttore AIRTECH EVO 7N OCC AWG 24.3 teflon 1,5 mt
trattamenti cryo - SRC
connettori AIRTECH USB con contatti in rame OCC
stagno AIRTECH
doppia linea di trasmissione
geometria AIRTECH Duoprop
aircooled ha scritto:purtroppo sei arrivato secondo, chi dorme non piglia pesci
aircooled ha scritto:quello mica era un USB ti sei sbagliato mi so9no arrivati solo 4 connettori come campioni, in settimana vedo se trovo la voglia di montarne un altro, poi non so neppure se suona, provato su una stampante a colori, risultato maggiore velocità di stampa e migliore definizione chissa se suonera pure
aircooled ha scritto:quello mica era un USB ti sei sbagliato mi so9no arrivati solo 4 connettori come campioni, in settimana vedo se trovo la voglia di montarne un altro, poi non so neppure se suona, provato su una stampante a colori, risultato maggiore velocità di stampa e migliore definizione chissa se suonera pure
carloc ha scritto:....... Attendo che Air me ne mandi uno che funziona per provarlo......
Giordy60 ha scritto:
Carlo non insistere Air ti ha già detto che sei arrivato secondo !
Svegliaaaaa !!!, chi dorme .......
carloc ha scritto:
Veramente sono arrivato primo....ma il primo non funzionava....se vogliamo dirla tutta......
Giordy60 ha scritto:
Adesso capisci perché Air ti ha accontentato ?
aircooled ha scritto:il cavoccio USB visto cosa deve portare e a che frequenze e velocità di trasferimento è piuttosto delicato nel suo funzionamento e soggetto quindi a non poche problematiche, vediamo che dice questo sul campo che la teoria la lasciamo a chi deve inseguire
Geronimo ha scritto:
Ci vorrebbe un esperto tipo Wasky o il Tenente a dare un'opinione autorevole
shun0321 ha scritto:Come va questo cavo? Io ne proverei uno visto che sono alla ricerca di un cavo top per il mio dac.
Anche se la soluzione ideale sarebbe un cavo duale con con segnale e alimentazione separati
shun0321 ha scritto:Alcuni dac hanno la usb autolimitata per cui non hanno hbisogno di alimentazione
shun0321 ha scritto:Eeehhh magari, i cavi usb sono molto delicati e poi vorrei avere un cavo con conduttori solid-core