Lupo63 ha scritto:
ciao Domenico io e te ci conosciamo di persona e hai senz'altro capito chi sono dai diffusori che ho in firma...ti ritengo persona equilibrata a dispetto di alcune tue uscite assolutiste ma probabilmente dettate da un'esperienza che io non riuscirò ad accumulare nemmeno se vivessi le leggendarie 7 vite dei gatti(lo dico senza ironia alcuna)so che hai anche un'esperienza come cantante quindi sai sempre esattamente di cosa parli e io tengo sempre nella massima considerazione possibile le tue opinioni.... però è ovvio che chi non ha avuto le tue esperienze di ascolto non potrà mai rilevare le differenze che invece tu sei in grado di percepire ...quando ti becco da Stefano mi farà piacere bere un caffè in tua compagnia e se un giorno avrai voglia di ascoltare il mio impianto(visto che siamo quasi vicini di casa) , ne sarò onorato....
Antonio
Giuro che non avevo capito che eri/sei tu. Sorry. Adesso che ho visto le Advent, è tutto chiaro.
Guarda che io, come temo sembri, non ne faccio un'opera distruttiva e stop. Dico semplicemente che secondo me l'originale è meglio. Punto. Poi è chiaro che tanti acquisteranno l'opera completa.
Che ho carattere di m ... ercoledì puoi dirlo tranquillamente: tanto è vero
Ciao
Domenico