Banano ha scritto:tiè!Elcaset ha scritto:Banano ha scritto:aircooled ha scritto:cosa cerco da un impianto? nulla
GRAXIE AL FAVAX
E anche alle mail
Maledetto Moderatore
Banano ha scritto:tiè!Elcaset ha scritto:Banano ha scritto:aircooled ha scritto:cosa cerco da un impianto? nulla
GRAXIE AL FAVAX
E anche alle mail
Non la conosco, se l'ho sentita (ce la dovrei avere in mp3)..però capisco la sensazione...di certo non mancherò d'ascoltarla per beneElcaset ha scritto:Banano ti faccio una domanda. Penso che conoscerai "Metropolis", la terza traccia dell'album "The Man Machine". Quando nella parte centrale del brano c'è il crescendo dei sintetizzatori prima a sx, poi al centro e infine a dx, ti senti avvolgere a 360 gradi da quest'orgia di suoni e scuotere nel tuo intimo più profondo fino a rimanere senza fiato?
Banano ha scritto:Non la conosco, se l'ho sentita (ce la dovrei avere in mp3)..però capisco la sensazione...di certo non mancherò d'ascoltarla per beneElcaset ha scritto:Banano ti faccio una domanda. Penso che conoscerai "Metropolis", la terza traccia dell'album "The Man Machine". Quando nella parte centrale del brano c'è il crescendo dei sintetizzatori prima a sx, poi al centro e infine a dx, ti senti avvolgere a 360 gradi da quest'orgia di suoni e scuotere nel tuo intimo più profondo fino a rimanere senza fiato?
Grazie!
Banano ha scritto:L'importante è che t'arrivi ....prima o poi, no?!!!
Io adoro Radioactivity!...praticamente ascolto solo quello ....
Il problema è che i meccanici li ascolto solo in mp3 in macchina
Non la conosco nemmeno io...Non la conosci?!? Quindi non conosci l'album che ha dato vita al technopop nel 1978 influenzando tutta la new wave elettronica anni '80?!!!
è gravissimo!!!!
Luca58 ha scritto:Non la conosco nemmeno io...Non la conosci?!? Quindi non conosci l'album che ha dato vita al technopop nel 1978 influenzando tutta la new wave elettronica anni '80?!!!
è gravissimo!!!!
Meno male!
Elcaset ha scritto:Banano ha scritto:L'importante è che t'arrivi ....prima o poi, no?!!!
Io adoro Radioactivity!...praticamente ascolto solo quello ....
Il problema è che i meccanici li ascolto solo in mp3 in macchina
Sempre peggio
Sei da bannaggio immediato
Moderatoriiiiiiiiii
Luca58 ha scritto:Non la conosco nemmeno io...Non la conosci?!? Quindi non conosci l'album che ha dato vita al technopop nel 1978 influenzando tutta la new wave elettronica anni '80?!!!
è gravissimo!!!!
Meno male!
Io ultimamente,prica che si spaccasse un tweeter e mezzo,con alcuni brani improvvisamente mi veniva un brivido che mi induriva subito i capezzoli,e giuro che non sto scherzando per niente! Ora invece,coi tweeter rotti sembra che abbia dei Merdintosh!Banano ha scritto:…Il cercare qualcosa in maniera cosciente vuol dire conoscere profondamente ciò che si vuole…
..l’averlo trovato è anni luce da quello che potrei auspicare per me stesso…
Nella mia ricerca cerco empiricamente di “emozionarmi”, a volte cerco particolari che altre volte non sentivo…ma soprattutto cerco il brivido! ..Si voglio avere la pelle d’oca!
Sarà la musica, sarà l’impianto, ma vi giuro che quando si alza il pelo sulle braccia è pura goduria…
aircooled ha scritto:che schifo gli scorfò capezzoli
aircooled ha scritto:un crescendo basta la parolaAmuro_Rey ha scritto:A parte gli skerxi ... se ti viene voglia di ascoltarlo spesso, sempre, penso che uno abbia già trovato quello che stà cercando
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:un crescendo basta la parolaAmuro_Rey ha scritto:A parte gli skerxi ... se ti viene voglia di ascoltarlo spesso, sempre, penso che uno abbia già trovato quello che stà cercando
Non posso più nominare qulla parola altrimenti vengo bannato ...
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:un crescendo basta la parolaAmuro_Rey ha scritto:A parte gli skerxi ... se ti viene voglia di ascoltarlo spesso, sempre, penso che uno abbia già trovato quello che stà cercando
Non posso più nominare qulla parola altrimenti vengo bannato ...
Salv.Scarfone ha scritto:Io ultimamente,prica che si spaccasse un tweeter e mezzo,con alcuni brani improvvisamente mi veniva un brivido che mi induriva subito i capezzoli,e giuro che non sto scherzando per niente! Ora invece,coi tweeter rotti sembra che abbia dei Merdintosh!Banano ha scritto:…Il cercare qualcosa in maniera cosciente vuol dire conoscere profondamente ciò che si vuole…
..l’averlo trovato è anni luce da quello che potrei auspicare per me stesso…
Nella mia ricerca cerco empiricamente di “emozionarmi”, a volte cerco particolari che altre volte non sentivo…ma soprattutto cerco il brivido! ..Si voglio avere la pelle d’oca!
Sarà la musica, sarà l’impianto, ma vi giuro che quando si alza il pelo sulle braccia è pura goduria…
giorni fa volevo pure aprire una discuss con questo titolo "I capezzoli come recensori...!"ma m'era sembrata azzardata,anche se alla Scarfò!
Banano ha scritto:PPP, una domanda...ascolti mai a luce spenta?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Banano ha scritto:PPP, una domanda...ascolti mai a luce spenta?
No, mai... sai perché?
1. MI sembra una situazione anomala d'ascolto (al concerto anche non chiudo mai gli occhi);
2. Se l'illusione sonora c'è, deve funzionare anche ad occhi aperti!
Banano ha scritto:...mmm a me capita d'ascoltare ad occhi chiusi anche ai concerti, soprattutto quelli jazz o di classica....
se posso a casa tengo una luce dimerata da tener soffusa, personalmente mi aiuta a concentrarmi sulla scena...