ci passa nella nitty gritty ci da una bella lavata di capo
alcuni pezzi dimorano anche sotto il talamo
vabbe va passiamo ....................................oltre
Quadista ha scritto:
Raffaele, no, non prendo per il culo come dici tu. La mia situazione economica è molto precaria sono io che soffro di compulsione da shopping, attualmente sono in cura da una psichiatra psicologa. Il desiderio inrefrenabile di acquistare dischi ha messo in crisi il mio matrimonio, i miei figli e mia moglie si sono allontanati da me andando ad abitare in un'altra casa.
colombo riccardo ha scritto:per Carlo :
organizza una visita al museo nel giorno della prossima cena a Legnano.
Ciao
Riki
pluto ha scritto:Legnano è stata depennata dalla lista delle prossime cene...
Però l'idea non è male
carloc ha scritto:
Gian,
c'è poco da fare, la nostra zona è baricentrica tra Torino, Brescia e Genova......
carloc ha scritto:
Magari se Akla venisse alla nostra cena potremmo organizzarci......
colombo riccardo ha scritto:
Ciao
Riki
akla vintage gear ha scritto:
Commovente , sembra l' ultima puntata di Dallas quella dove
decide di vendere tutto
e trasferirsi per aprire un Fast food di Mortadella
commovente metto un disco,, il Requiem di Mozart
cheers and prosit
questo e un Forum
se vuoi raccontare le tue peripezie
apri un BLOG ove ti pare
pluto ha scritto:Boniiiiiiiiiiiii
Belli I SAE. Mi mancano nelle mie peripezie d'acquisto, anche se il negozio dove compravo i dischi una vita fa aveva un Rack con il parametrico 2800 il 2100L etc ma avevano delle AR
Se trovassi 3 pezzi in buone condizioni, un pensierino lo farei x un impiantino o impiantone vintage
La ventola del 2600 è rumorosa? La senti se siedi vicino all'ampli?
pluto ha scritto:Rettifico:
ho avuto x anni uno splendido Tuner SAE 8000, poi scambiato x un McIntosh MR 80
akla vintage gear ha scritto:
e sopportabile a 3 metri di dstanza impercettibile in ambiente ultrasilenzioso
doppi vetri tappezzeria in sughero alle pareti quasi afono
se utilizzato a meta' potenza non v'è riscontro con diffusori jbl monitor
e magneplanar
akla vintage gear ha scritto:pluto ha scritto:Rettifico:
ho avuto x anni uno splendido Tuner SAE 8000, poi scambiato x un McIntosh MR 80
da tenere entrambi come ho fatto anche se absolute best è l' MR 78
qualita prestazioni etc
realmassy ha scritto:A me di questa storia colpisce il continuo ribattere su quei "100 milioni poi diventati 150", e il fatto che la madre non li volesse spendere per il figlio. "4 milioni per un impianto stereo" che sara' mai con 100 in banca!
Ma scherzoamo? Qui il problema non sono gli sciacalli, non sono le umiliazioni della madre, e nemmeno il divorzio dei genitori.
Qui manca il senso del valore dei soldi. Quelli che si guadagnano andando a lavorare per 5 giorni alla settimana, 10 ore al giorno, e non ereditandoli. E a 50 anni sembra che ancora tu non lo abbia capito visto che in una notte hai speso 2800 euro per dischi.
Scusa la sincerita'
realmassy ha scritto:A me di questa storia colpisce il continuo ribattere su quei "100 milioni poi diventati 150", e il fatto che la madre non li volesse spendere per il figlio. "4 milioni per un impianto stereo" che sara' mai con 100 in banca!
Ma scherzoamo? Qui il problema non sono gli sciacalli, non sono le umiliazioni della madre, e nemmeno il divorzio dei genitori.
Qui manca il senso del valore dei soldi. Quelli che si guadagnano andando a lavorare per 5 giorni alla settimana, 10 ore al giorno, e non ereditandoli. E a 50 anni sembra che ancora tu non lo abbia capito visto che in una notte hai speso 2800 euro per dischi.
Scusa la sincerita'
Quadista ha scritto:Crebbe in me la compulsione di spendere per dischi, forse quei dischi che non ho avuto da ragazzo. Questa mia malattia adesso è alle corde, però ogni scintilla è buona per spendere. Per questo mio figlio grande mi ha messo un blocco su Ebay e su siti dove si vendono vinili e solo lui conosce la password.
colombo riccardo ha scritto:
come viene curata questa malattia ?
Ciao
Riki