colombo riccardo ha scritto:
come viene curata questa malattia ?
Ciao
Riki
Riki, è simile all'assunzione di droga o la cleptomania, attualmente infondendo molte restrizioni con il controllo della psicologa che mi fà capire terapeuticamente l'importanza degi legami socioaffettivi. La stessa ha consigliato a suo tempo di vietarmi l'accesso al computer per acquisti ma, due mesi fà ci sono cascato, sembrava che andava un pò meglio tanto che la mia famiglia mi ha dato fiducia sbloccandomi la password e invece, in una nottata insonnie, ci sono ricascato spendendo 2800 euro di dischi. Adesso vado avanti con la paghetta di 50 euro alla settimana per le spese di viaggio per andare a lavorare e i sigari, purtroppo mi ritrovo anche questo vizio, tutto lo stipendio viene versato in banca sul conto di mia moglie e lei amministra tutto, lo ha sempre fatto da quando ci siamo sposati, in quanto io sono stato umiliato e maltrattato da mia madre perchè voleva, quando ero ragazzo, che mi interessassi alle finanze familiari. Ma lo fece con tanta crudeltà, imponendosi con forza e dittatura, con cinghiate e nottate in bianco, con soprusi verso la mia persona. Ci fù un rigetto a tutto questo e mai e poi mai da allora mi sono assunto il compito di leggere una bolletta di pagamento.