Salve a tutti, con un voucher non sforabile di 50 euro qual è la miglior cuffia acquistabile su Amazon?
Consiglio acquisto cuffia da Amazon?
Roberto800- Member
- Numero di messaggi : 41
- Messaggio n°1
Consiglio acquisto cuffia da Amazon?
Roberto800- Member
- Messaggio n°2
Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?
Nessuna idea?
Marche preferibili? le Sony come sono secondo voi? ad esempio: Sony MDR-ZX600R Mini o Sony MDR-XB400B?
Marche preferibili? le Sony come sono secondo voi? ad esempio: Sony MDR-ZX600R Mini o Sony MDR-XB400B?
AkaDmy- Member
- Numero di messaggi : 15
- Messaggio n°3
Visto il budget abbastanza limitato, opterei per una Creative Aurvana Live, oppure le varie Superflux di cui tutti parlano bene
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°4
AkaDmy ha scritto:Visto il budget abbastanza limitato, opterei per una Creative Aurvana Live, oppure le varie Superflux di cui tutti parlano bene
Con quel budget credo che la scelta sia confinata alle due Koss e cioè le Porta Pro e le KSC75.
Roberto800- Member
- Messaggio n°5
Grazie per le risposte adesso guardo pareri e recensioni sul modelli citati.
riccardo-1992- Senior Member
- Numero di messaggi : 591
- Messaggio n°6
io ho provato la portapro e mi ha stupito! se la devi usare con il pc o con un iPod penso che vada molto bene!! se stai cercando un basso e medio-basso corposo, non ci tieni ad avere un dettaglio ottimo e non ami gli alti in evidenza va bene per te! ha un suono abbastanza corretto!! troverai tante recensioni a riguardo!
Roberto800- Member
- Messaggio n°7
riccardo-1992 ha scritto:io ho provato la portapro e mi ha stupito! se la devi usare con il pc o con un iPod penso che vada molto bene!! se stai cercando un basso e medio-basso corposo, non ci tieni ad avere un dettaglio ottimo e non ami gli alti in evidenza va bene per te! ha un suono abbastanza corretto!! troverai tante recensioni a riguardo!
ok grazie!