pazu ha scritto:[/
Naturalmente, quando metto qualche pezzo di musica medievale i cavalieri danzano...
Saluti,
pazu
Mi paice qul'arazzo
pazu ha scritto:[/
Naturalmente, quando metto qualche pezzo di musica medievale i cavalieri danzano...
Saluti,
pazu
pavel ha scritto:Naturalmente, quando metto qualche pezzo di musica medievale i cavalieri danzano...
Saluti,
Pazu
Quello a destra vestito di giallo dice " Oh!!!!!!!!!!! Attenti che ora si mettono a suonare!!!!!!!"..... E gli altri in effetti, non è che si alzano dal tavolo per danzare...Credo che si alzino dal tavolo per andarsene.....
pavel ha scritto:Naturalmente, quando metto qualche pezzo di musica medievale i cavalieri danzano...
Saluti,
Pazu
Quello a destra vestito di giallo dice " Oh!!!!!!!!!!! Attenti che ora si mettono a suonare!!!!!!!"..... E gli altri in effetti, non è che si alzano dal tavolo per danzare...Credo che si alzino dal tavolo per andarsene.....
pazu ha scritto:pavel ha scritto:Naturalmente, quando metto qualche pezzo di musica medievale i cavalieri danzano...
Saluti,
Pazu
La foto l'ho postata apposta per te, Pavel!
Sapevo che ti avrebbe fatto rabbrividire, ma renderti addirittura cieco al punto di farti scambiare la "damigella" in giallo per un cavaliere...
Comunque hai ragione, non appena parte la musica si alzano e fuggono via con i loro armamenti.
Posterò la foto della fuga quando tynipic tornerà accessibile.
Stay tuned!
pazu ha scritto:
Comunque hai ragione, non appena parte la musica si alzano e fuggono via con i loro armamenti.
Posterò la foto della fuga quando tynipic tornerà accessibile.
Stay tuned!
bergat ha scritto:Il tappeto tra i diffusori e il punto d'ascolto... è un obbligo. Strano che sia stato messo sotto le eletroniche e non davanti.
Davanti è il primo passo