che sfortunapluto ha scritto:
Grazie Big Aldo. ANche x il secondo suggerimento
Ma non posso ordinarne 2 o 3.... ho perso la giacca...
la versione finale é differente da quella del primo post
che sfortunapluto ha scritto:
Grazie Big Aldo. ANche x il secondo suggerimento
Ma non posso ordinarne 2 o 3.... ho perso la giacca...
certamente peró come detto prima costruzione impeccabile e buon prezzo tra i "produttori in serie"biscottino ha scritto:Alla fine sempre 4 el34 sono e 4 6sn7, niente di nuovo all'orizzonte, tranne una scatola nuova, anzi due!!
Sal
aldone ha scritto:
certamente peró come detto prima costruzione impeccabile e buon prezzo tra i "produttori in serie"
biscottino ha scritto:
Certamente, 1500$ non so mica bruscolini!
Sal
carloc ha scritto:
Ma non erano 3500?
carloc ha scritto:
Ma non erano 3500?
pluto ha scritto:L'importante è che tu abbia fatto fare delle "migliorie" rispetto a quello del Conte. Sempre indietro deve stare...
modifiche positive.biscottino ha scritto:
Ovvio Gian, ovvio!
Alimentazione + grande del 20%, presa cuffia in teflon e contatti dorati, ingresso bilanciato che bypassa la terza 6sn7 che fa da invertitrice di fase, e altre sottigliezze.
Niente di eclatante, ma dovrei avere un pó più di ariosità e raffinatezza.
Sal
Edmond ha scritto:
Sono sordi, non capiscono una cippa, ma debbono fare gli sboroni......................
Edmond ha scritto:I soliti propugnatori de "io ce l'ho più grosso del tuo"...................... Che tristezza...................
Sono sordi, non capiscono una cippa, ma debbono fare gli sboroni......................
carloc ha scritto:
Ueeeeee Giorgio, ti vedo bello carico per essere a fine anno...;))
biscottino ha scritto:
Saranno stati i peperoni per cena, li poteva mangiare almeno cotti!!!
Sal
aldone ha scritto:
modifiche positive.
sai che non sono un tecnico ma con tutto quel ben di dio di valvole un´alimentazione robusta fa sempre bene
il guerra mi stuzzica veramente assai.il mio alps ci starebbe pure bene
pluto ha scritto:Eccellente soluz Sal.
Mi domandavo una cosa: dall'alto della tua esperienza, ritieni possibile produrre un ampli x elettrostatiche in grado di amplificare anche le casse (tipo il tuo ottimo splendido Mega da 1,5 watts x capirci) e quindi dotato di una morsettiera sul retro?
O è un problema assolutamente insormontabile dal punto di vista tecnico? Penso ad un Pace che con una grande coppia di 845 come le tue potrebbe tranquillamente pilotare al meglio moltissimi diffusori, ma anche al Guerra o ad un ampli con una coppia di 300B
Sarebbe un ampli di grande versatilità x coloro che ascoltano sia casse sia cuffie.
O l'uscita sulla presa STAX ha un Bias troppo particolare? Xchè dall'ampli postato da Massi, vedo che il progettista da un'uscita da 580 e l'altra configurabile con il cliente (sempre in ambito cuffie elettrostatiche)
Edmond ha scritto:Gia', stronzata intrigantissima!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Non mangio peperoni ne` mostarda, maledetti..... Anche lei, colonnello, mi stupisce..... Nessuno lo ha fatto finora, perche' ha poco senso.....
Edmond ha scritto:Non mangio peperoni ne` mostarda, maledetti..... Anche lei, colonnello, mi stupisce..... Nessuno lo ha fatto finora, perche' ha poco senso.....