Poi, HP-2iS l'ho apprezzata GRANDEMENTE con il Symphonic Line, non con l'Aufidio, con il quale suona magnificamente ma non mi ammalia............ Mentre ciò che mi è rimasto nel cuore è stata la K1000 con l'Air Tight............
Non comprendo il senso del tuo pensare............ Che cazzo me ne frega a me se spendere o non spendere???????????????? Fammi capire................ Non ho nessuna intenzione di fare scalette qualitative..............
Dico solo che il VHF in bilanciato (così come lo ha realizzato Carlo) suona splendidamente. Punto!!!!!!!!!!!! Ma la HD-600 con il cavo Airtech costa come la 507......... Devo preoccuparmi di questo???????????? Suonerà così anche la Fidelio???? Boh, quando arriva te lo dirò..............
Il Guerra è pensato per passare alla 009, non per rimanere con la 507............. Ci arriverò? Boh, spero, ma che c'entra???????????????? La scelta elettrostatica è definitiva, non tornerò indietro............ La qualità massima raggiungibile, per me, è li............. Il resto è un gioco.............. Ho posseduto 47 cuffie......... Un gioco, appunto............. Costoso????? Si, senza dubbio.............. Ma tutto questo che c'entra????????? Cosa vuoi sapere da me????????
Dimmi qualcosa di sensato, o sciroccato dell'Atlantico, e vedrò di risponderti.............
Quello che si deve comprendere da questo thread è che la coppia HD-600/VHF by Carlo suona benissimo. Punto............ Tutto il resto è fuffa!!!!!!!!