Ebbene???????? Posso solo dire.................. CAZZO COME SUONA!!!!!!!!!
Maledetto Venticello, hai colpito ancora!!!!!!!!!!
...e meno malepluto ha scritto:Prendiamo già la cardioaspirina da anni Aldo
ma lo vedi????ma ci sei o ci fai??????Edmond ha scritto:Portoghese curioso....................
Io, a monte della 507, ho i cavi Airtech prima serie, senza guaina (che rompe i cogliotas), che fanno gioire molto anche il Guerra.
Ho anche un ampli bilanciato, sennò con che cactus pilotavo il resto delle cuffie che mi è rimasto????????????????? (HD-600, Grado SR-80, Bose Ae2, Philips Fidelio X1)????????????????????????
Ma lo sai che sei un bel tipo?????????????? Bizzoso come la marea dell'Atlantico!!!!!!!!!!!!!
della serie "Il ritorno dei morti(cuffiofili) viventi"???Carlito ha scritto:Ehmm.... scusino loro la domandina.... fra venticelli, caxxi e mazzi non s'è capito una fica!!!
vabbe', ma sta Fidelio che roba è ?
Ebbene si' mi ci avete rinvigorito co' ste pappardelle de venticello.... Mica è roba al plutonio estinto in forma empirica antropomorfa ?
Dai CONFESSA!! Quanto ti ha pagato Air per dire questo?!?!?!Edmond ha scritto:Finalmente, dopo circa 5 mesi, ho montato il cavo di Venticello sulla HD-600, grazie anche all'arrivo di un amplificatore realmente bilanciato.
Ebbene???????? Posso solo dire.................. CAZZO COME SUONA!!!!!!!!!
Maledetto Venticello, hai colpito ancora!!!!!!!!!!
aldone ha scritto:APPELLO ai cuffiofili tutti della sezione cuffie e anche agli altri scritti, passando dai moderatori per arrivare al sommo magister(ora pro nobis)
se ci mettiamo di impegno, se ci concentriamo, se ci sforziamo, se spremiamo i nostri intelletti(senza peró farci venire le emorroidi)
questo thread puó passare alla storia come il thread piú demente dell´anno
p.s.: scusate ma ho appena buttato nella spazzatura una bottiglia di Dimple
pp.ss.: oggi ho sentito itaca di peo alfonsi con il mio ampli A/v americano, usando come meccanica uno schifosissimo blueray samsung, ebbene mi é venuto in testa seriamente che forse in questi anni sto spendendo troppi soldi e per giunta inutilmente
tu ci ridi.[OverDrive] ha scritto:
Tranquillo, appena ti arriva il Beta22... te lo prendo io per max 1000€aldone ha scritto:
tu ci ridi.
c´é da piangere
sonoramente giá sai[OverDrive] ha scritto:
Tranquillo, appena ti arriva il Beta22... te lo prendo io per max 1000€
e ci voleva tanto a dire vhf-1biscottino ha scritto:Insomma, nun sè capito nulla, che il Conte fosse sordo lo sapevamo, ma ora non riesce manco a farsi comprendere, ahah!!!
Scherzo, ovviamente mi è tutto chiaro, vorrei capire se il riscontro è stato fatto solo coi venticelli e l'ampli di Carlito, o anchr col cavo standard e l'ampli sempre in modalità bilanciata!!
Sal