aldone ha scritto:
rintronato, faccio due conti al conte il quale afferma:
1)il guerra con la 507 é un pelino sotto i sistemi HP-2is+ ampli olimpia dedicato e K-1000+altro ampli dedicato(non ricordo il nome)
2)il vhf1 con la hd-600 é vicino al sistema stax sopra riferito.
ergo, per regola transitoria, la hd-600 con il vhf-1 é due pelini,ma si crepi l´avarizia, tre pelini sotto hp-2is e k-100 dal costo di ennemila euro.
ergo ti pongo la seguente domanda: che cazzo spendiamo a fare????
o é la nebbia lombarda che fa male?
ai posteri l´ardua sentenza
si , ma il sillogismo e' transitivo.
transitori sono la esistenza e le mie finanze.
sul che cazzo spendiamo a fare, cosa e' meglio di cosa e bla bla bla, pensi che davvero a qualcuno possa futtere?
il cuffiofilo medio da forum ha provato minimo dieci cuffie, e il piu' pezzente ha fatto girare almeno 5000 euro tra mercatini e oggetti che prendono la polevere in casa....
chi puo' , in alcuni casi strapuote, e ci riempiamo i forum con le mirabolanti mirabilie.
ogni tanto esce il nuovo riferimento, la ammazzagiganti, il vintage che spacca tutto, o la cuffia definitiva con lo ampli transitorio.
il cavo mirabolante, la connessione cangiante, il grillo parlante.
quale e'il senso di una cuffia che costa 200 euro, con un cavo che costa di piu'della stessa , un connettore per il quale non e' stata progettata, e un ampli dyi che costa quasi il triplo della stessa, che senso ha, sopratutto se si sa che non suonera altrettanto bene del resto della robetta che si ha casa e si spendono comunque 1000 eurozzi?
credo che la risposta stia tutta nel potere gestire i 1000 di cui sopra piu o meno ad cazzum o no, niente di male, anzi, se leggo e scrivo qui e' perche c'e' gente che questo tipo di prove le fa.
altrimenti che palle, o no?
Ultima modifica di grazianux il Lun Dic 17 2012, 18:22 - modificato 1 volta.