Franciacorta....BERE!!!!
pavel B&W
Ospite- Ospite
- Messaggio n°27
Re: pavel B&W
pavel ha scritto:Franciacorta....Mangiare????
Franciacorta....BERE!!!!
Quello è sottinteso... che bevi a stomaco vuoto tu???
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°29
A voi due ve raccoglieranno co' la cannuccia
Ospite- Ospite
- Messaggio n°30
Elcaset ha scritto:A voi due ve raccoglieranno co' la cannuccia
speriamo che a chi "ce se beve co la cannuccia"....poi NON facciano l'etilometro...
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°31
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:A voi due ve raccoglieranno co' la cannuccia
speriamo che a chi "ce se beve co la cannuccia"....poi NON facciano l'etilometro...
Audiofilia- Member
- Numero di messaggi : 10
- Messaggio n°32
aircooled ha scritto:Amuro beccati questa
La B&W si è sempre contraddistinta per gli alti investimenti canalizzati nella ricerca e nello sviluppo tecnico, sia come laboratori che come livello delle risorse umane.
http://www.badaweb.co.uk/b&w/about.html
A lei si devono tecnologie ormai patrimonio di tutto il mondo elettroacustico ed è sicuramente uno dei riferimenti dell’intera industria mondiale dell’audio.
Basta vedere i video della fabbrica di Agerbæk in Danimarca, dove sono realizzati i mobili della serie 800, per non parlare dell’acquisizione della Mundorf uno dei produttori di punta della componentistica dei crossover, per rendersene conto.
Ogni volta che è stata rinnovata una serie di diffusori si è aggiunta una percentuale di miglioramento che solo il limite delle apparecchiature di contorno non sono, a volte, riuscite ad evidenziare.
E’ sufficiente leggere una prova tecnica di una qualsiasi rivista mondiale per avere un’idea di quanto contenuto tecnologico vi è associato nelle serie più prestigiose, con una consistente ricaduta in quelle più economiche.
Possono piacere o no come suonano, ma, allo stato di cose del mercato, la serie 800 si pone come la massima espressione del rapporto qualità/prezzo per i diffusori hi-end ( la 800D oggi è a listino 21.000 € , qualsiasi altro costruttore concorrente proporrebbe prodotti equivalenti, come costruzione, materiali, tecnologie e prestazioni, almeno al doppio di quotazione).
Decidere dopo 6 anni di rivoluzionare radicalmente una serie, che tanto successo ha riscontrato sia come numeri di vendita che come prestigio di utilizzazione come la serie 800 Diamond, significa avere la certezza che ciò che si va a proporre come successore è sicuramente un concreto passo avanti.
Credo che la B&W si sia guadagnata sul campo la sufficiente credibilità per meritare il beneficio della fiducia in ciò che ci andrà a proporre, poi, come sempre, sarà il mercato ed il tempo a dare ragione o meno alle sue scelte.
Forse me stò a'nvecchià, ma sta cosa mi sembra d'avella già scritta da n'antra parte, BHO!!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°33
...accento appena appena "romano" eh????
E dove lo hai già scritto?????
E dove lo hai già scritto?????
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°34
infatti è un quote,come vedi è racchiso in un rettangolone celestino mi pare che si vedesse bene comunque è un intervento fatto su VHF mi sembra ottimo e quindi l'ho ripresoAudiofilia ha scritto:aircooled ha scritto:Amuro beccati questa
La B&W si è sempre contraddistinta per gli alti investimenti canalizzati nella ricerca e nello sviluppo tecnico, sia come laboratori che come livello delle risorse umane.
http://www.badaweb.co.uk/b&w/about.html
A lei si devono tecnologie ormai patrimonio di tutto il mondo elettroacustico ed è sicuramente uno dei riferimenti dell’intera industria mondiale dell’audio.
Basta vedere i video della fabbrica di Agerbæk in Danimarca, dove sono realizzati i mobili della serie 800, per non parlare dell’acquisizione della Mundorf uno dei produttori di punta della componentistica dei crossover, per rendersene conto.
Ogni volta che è stata rinnovata una serie di diffusori si è aggiunta una percentuale di miglioramento che solo il limite delle apparecchiature di contorno non sono, a volte, riuscite ad evidenziare.
E’ sufficiente leggere una prova tecnica di una qualsiasi rivista mondiale per avere un’idea di quanto contenuto tecnologico vi è associato nelle serie più prestigiose, con una consistente ricaduta in quelle più economiche.
Possono piacere o no come suonano, ma, allo stato di cose del mercato, la serie 800 si pone come la massima espressione del rapporto qualità/prezzo per i diffusori hi-end ( la 800D oggi è a listino 21.000 € , qualsiasi altro costruttore concorrente proporrebbe prodotti equivalenti, come costruzione, materiali, tecnologie e prestazioni, almeno al doppio di quotazione).
Decidere dopo 6 anni di rivoluzionare radicalmente una serie, che tanto successo ha riscontrato sia come numeri di vendita che come prestigio di utilizzazione come la serie 800 Diamond, significa avere la certezza che ciò che si va a proporre come successore è sicuramente un concreto passo avanti.
Credo che la B&W si sia guadagnata sul campo la sufficiente credibilità per meritare il beneficio della fiducia in ciò che ci andrà a proporre, poi, come sempre, sarà il mercato ed il tempo a dare ragione o meno alle sue scelte.
Forse me stò a'nvecchià, ma sta cosa mi sembra d'avella già scritta da n'antra parte, BHO!!!!
mail bertini63@virgilio.it
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°35
azzo mi accorgo adesso che è il tuo primo post allora so stato bravo ho stimolato a dovere
Audiofilia- Member
- Messaggio n°36
TKS
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°37
Audiofilia ha scritto:TKS
TKS? Che significa?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°39
che impiccioni, è rivolto a me quindi che volete voi
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°40
Pensavo significasse Ti Kiedo Skusa
Non sono abituato a usare acronimi stile neolingua orwelliana
Audiofilia- Member
- Messaggio n°41
Elcaset ha scritto:Pensavo significasse Ti Kiedo Skusa
La "K" la usano dappertutto quelli della Linn, io non sono della Linn (ne del KKK), era solo un modo gentile di ringraziare per la citazione su quelle quattro considerazioni, fatte in un'altro forum, sulla B&W, dove , per altro ho aperto un argomento sulle voci di una possibile futura nuova serie 800 per il 2010.
Sono stato per 30anni, fino al 2003, rivenditore Audiogamma ed il mio nick non è altri che il nome del negozio che gestivo nella mia città.
Adesso mi occupo di tutt'altro, ed essendo rimasto un appassionato (in verità lo ero anche prima) continuo ad avere un occhio di riguardo per questo marchio che tanto ha dato e ricevuto dal mondo della riproduzione audio di alto livello.
Saluti
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°42
come B&W ci saranno piccole/grandi novità, diciamo che come al solito gli altri dovranno seguire
mi fa piacere anche sentire un certo vociferare sulla cancellazione di alcuni modelli che a mio parere nulla avevano a che vedere con Nautilus nonostante ne portassero il nome
Audiofilia visto che sei un EX rivenditore del marchio e quindi svincolato da obblighi omertosi di protezione dei listini, puoi confermare che i ricarichi su Nautilus sono tra i più bassi del settore cosi da smentire i soliti discorsi non vendo quelle perche fanno cagare rispetto a..... dove si viaggia con ben oltre il 100% di ricarico
mi fa piacere anche sentire un certo vociferare sulla cancellazione di alcuni modelli che a mio parere nulla avevano a che vedere con Nautilus nonostante ne portassero il nome
Audiofilia visto che sei un EX rivenditore del marchio e quindi svincolato da obblighi omertosi di protezione dei listini, puoi confermare che i ricarichi su Nautilus sono tra i più bassi del settore cosi da smentire i soliti discorsi non vendo quelle perche fanno cagare rispetto a..... dove si viaggia con ben oltre il 100% di ricarico
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°43
Audiofilia ha scritto:Elcaset ha scritto:Pensavo significasse Ti Kiedo Skusa
La "K" la usano dappertutto quelli della Linn, io non sono della Linn (ne del KKK), era solo un modo gentile di ringraziare per la citazione su quelle quattro considerazioni, fatte in un'altro forum, sulla B&W, dove , per altro ho aperto un argomento sulle voci di una possibile futura nuova serie 800 per il 2010.
Sono stato per 30anni, fino al 2003, rivenditore Audiogamma ed il mio nick non è altri che il nome del negozio che gestivo nella mia città.
Adesso mi occupo di tutt'altro, ed essendo rimasto un appassionato (in verità lo ero anche prima) continuo ad avere un occhio di riguardo per questo marchio che tanto ha dato e ricevuto dal mondo della riproduzione audio di alto livello.
Saluti
Bene, un altro appassionato fra le nostre fila Spero che tu non abbia creduto che volessi sfotterti, qui il clima è piuttosto goliardico e se rimarrai con noi te accorgerai ben presto anzi ne sarai coinvolto
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°44
al quarto post pretendiamo un avatar
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°45
aircooled ha scritto:al quarto post pretendiamo un avatar
Indubbiamente
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°46
un'altro...?
basta unsenepoppiù.......
speriamo ne parli male...
sennò..
basta unsenepoppiù.......
speriamo ne parli male...
sennò..
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Audiofilia- Member
- Messaggio n°47
aircooled ha scritto:come B&W ci saranno piccole/grandi novità, diciamo che come al solito gli altri dovranno seguire
La politica di mercato della B&W è stata sempre la stessa, ed ora è estesa a tutta Europa.
Non ci sono prodotti che si scostano dalla scontistica standard avendo tutti lo stesso trattamento e lo stesso sconto al
rivenditore, che è, credimi, 1/3 di quello da te citato.
Qualcosa (pochi punti) la si recupera per pagamenti della merce più o meno celeri.
Per l'Avatar ci stò cominciando a pensare.........
Saluti.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°48
Potreste cortesemente togliere il nome PAVEL da vicino B&W....
Sapete non vorrei che si pensasse male in termini di pubblicità. Già me ne affibbiano di altre......
Grazie......
Sapete non vorrei che si pensasse male in termini di pubblicità. Già me ne affibbiano di altre......
Grazie......
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°49
scusa mi sono espresso male il ricarico 100% e oltre non era riferito a B&W ma ad altri prodotti,(B&W è molto inferiore) lo citavo come esempio percui diversi operatori dicono che le Nautilus sarebbero dei ferri vecchi che si vendono solo per pubblicità, ma essendo loro talmente schifati da come suonano preferiscono vendere altri marchi anche se ci guadagnano addirittura meno ( va a finire che pagano per vendere )cosa che come ben sai va oltre la più fervida fantasia, senza fare nomi, ovviamente
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°50
dai su chevvoi che sia se per una volta invece di Chario te la fai con B&Wpavel ha scritto:Potreste cortesemente togliere il nome PAVEL da vicino B&W....
Grazie......