pavel B&W
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°1
pavel B&W
vai pavel finalmente puoi prenderti un coppia di B&W http://www.htguide.com/forum/showthread.php4?t=34631&page=2&pp=35 ecco le tue nuove casse 802D alluminio
mail bertini63@virgilio.it
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°3
Re: pavel B&W
Ma come mai tutta stà "frenesia" attorno ai diffusori B&W
Amuro_Rey ha scritto:Ma come mai tutta stà "frenesia" attorno ai diffusori B&W
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°5
sembra che soninoAmuro_Rey ha scritto:Ma come mai tutta stà "frenesia" attorno ai diffusori B&W
Ospite- Ospite
- Messaggio n°6
aircooled ha scritto:sembra che soninoAmuro_Rey ha scritto:Ma come mai tutta stà "frenesia" attorno ai diffusori B&W
avevo letto..........sembra che sonnino....
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°7
Amuro beccati questa
La B&W si è sempre contraddistinta per gli alti investimenti canalizzati nella ricerca e nello sviluppo tecnico, sia come laboratori che come livello delle risorse umane.
http://www.badaweb.co.uk/b&w/about.html
A lei si devono tecnologie ormai patrimonio di tutto il mondo elettroacustico ed è sicuramente uno dei riferimenti dell’intera industria mondiale dell’audio.
Basta vedere i video della fabbrica di Agerbæk in Danimarca, dove sono realizzati i mobili della serie 800, per non parlare dell’acquisizione della Mundorf uno dei produttori di punta della componentistica dei crossover, per rendersene conto.
Ogni volta che è stata rinnovata una serie di diffusori si è aggiunta una percentuale di miglioramento che solo il limite delle apparecchiature di contorno non sono, a volte, riuscite ad evidenziare.
E’ sufficiente leggere una prova tecnica di una qualsiasi rivista mondiale per avere un’idea di quanto contenuto tecnologico vi è associato nelle serie più prestigiose, con una consistente ricaduta in quelle più economiche.
Possono piacere o no come suonano, ma, allo stato di cose del mercato, la serie 800 si pone come la massima espressione del rapporto qualità/prezzo per i diffusori hi-end ( la 800D oggi è a listino 21.000 € , qualsiasi altro costruttore concorrente proporrebbe prodotti equivalenti, come costruzione, materiali, tecnologie e prestazioni, almeno al doppio di quotazione).
Decidere dopo 6 anni di rivoluzionare radicalmente una serie, che tanto successo ha riscontrato sia come numeri di vendita che come prestigio di utilizzazione come la serie 800 Diamond, significa avere la certezza che ciò che si va a proporre come successore è sicuramente un concreto passo avanti.
Credo che la B&W si sia guadagnata sul campo la sufficiente credibilità per meritare il beneficio della fiducia in ciò che ci andrà a proporre, poi, come sempre, sarà il mercato ed il tempo a dare ragione o meno alle sue scelte.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
https://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA&feature=player_embedded
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°9
le parole so come sassi, se non stai attento ti fanno male
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
aircooled ha scritto:le parole so come sassi, se non stai attento ti fanno male
alle orecchie.....fanno male...
alle mie orecchie...ovviamente..
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°11
mi è capitato una sola volta di avere l'impressine che mi arrivassero sassate negli orecchi ad ogni parvenza di nota, figurati che era tutto valvolato e le casse unnerano B&W
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°13
XIN???? ecchill'è ? scomparso fu, proprio perche parlai
si deve da tacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi unsiscontenta nessuno, filosofia AIR che ha sempre funzionato
si deve da tacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi unsiscontenta nessuno, filosofia AIR che ha sempre funzionato
Ospite- Ospite
- Messaggio n°14
Per me invece è il contrario..... Bisogna parlare. Se tutti tacciono che scriviamo a fare? Per scrivere panzane?
Viceversa...ciò che manca è IL RISPETTO per le altrui opinioni.
Faccio un esempio. Se io scrivo che B&W a me fa schifo.....qualcuno si risente e inizia a tirare giù dati,misurazioni,vendite,storia del marchio,premi,mostre,recensioni...e chi più ne ha più ne metta. Se qualcuno scrive che Avalon fa schifo, a me non me ne frega assolutamente nulla. Ma non perchè reputo un altro SORDO. Ma solo e soltanto perchè ognuno ha un metro di giudizio suo proprio personale, che in quanto dovrebbe essere accettato, anche se non condiviso.
Viceversa...ciò che manca è IL RISPETTO per le altrui opinioni.
Faccio un esempio. Se io scrivo che B&W a me fa schifo.....qualcuno si risente e inizia a tirare giù dati,misurazioni,vendite,storia del marchio,premi,mostre,recensioni...e chi più ne ha più ne metta. Se qualcuno scrive che Avalon fa schifo, a me non me ne frega assolutamente nulla. Ma non perchè reputo un altro SORDO. Ma solo e soltanto perchè ognuno ha un metro di giudizio suo proprio personale, che in quanto dovrebbe essere accettato, anche se non condiviso.
Ultima modifica di pavel il Mar Nov 24 2009, 15:06 - modificato 1 volta.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°15
se dovessi dire ci rimango solo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°16
aircooled ha scritto:se dovessi dire ci rimango solo
Non è vero.....Mille volte hai detto che Avalon e Audiosonica non ti convincono affatto..... Non mi sembra che io (parlo per me...) me la sia presa. Anche perchè credo che non ci sia da prendersela. R I S P E T T O. La prima regola.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°17
e dove ho detto???? avalon sono particolari cidevi trova l'ampli giusto e io ho già dato diverse volte
Ospite- Ospite
- Messaggio n°18
Facevo per dire.....nel senso che forse...non le prenderesti mai. Ma anche se avessi detto che ti fanno schifo, non vedo quale possa essere il problema di un tuo gusto personale.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°19
boh... preferisco non dire si risparmiano incomprensioni
comunquem di avalon ne ho avute diverse quindi non è che non mi piaciono, il fatto è che non ho voglia di sbattermi a destra e a manca per cercare l'ampli giusto, a te invece va meglio, se ti piaciono con gli spectral sei a posto
comunquem di avalon ne ho avute diverse quindi non è che non mi piaciono, il fatto è che non ho voglia di sbattermi a destra e a manca per cercare l'ampli giusto, a te invece va meglio, se ti piaciono con gli spectral sei a posto
Ospite- Ospite
- Messaggio n°20
pavel ha scritto:parla con xin.......io non so di cosa parli.....
Vieni a sentì PAvellllllllllllll
Ospite- Ospite
- Messaggio n°21
Chi è scappato... sò qua, vivo vegeto e contento come na pasquaaircooled ha scritto:XIN???? ecchill'è ? scomparso fu, proprio perche parlai
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°22
ettecredo finalmente ascolti una testa seria
Ospite- Ospite
- Messaggio n°23
xin ha scritto:pavel ha scritto:parla con xin.......io non so di cosa parli.....
Vieni a sentì PAvellllllllllllll
Ho avuto un "problema"....con chi sai. Non entro più nell'ottica di acquistare un certo prodotto. Non per limiti acustici ovviamente, ma per questioni di carattere etico-morale...
Ma un pochino ti invidio....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°24
Venir a trovarmi costa nulla... nnamo a magnà in franciacorta