riccardo-1992 ha scritto:non lo so! mi servono consigli! per ora ho messo fette di tappi di sughero!
Il sughero non è maele, prova anche con della Sorbothane che è ancora meglio
Prova anche ad aprere un 3D in Autocostruzioni
E senti che dicono
riccardo-1992 ha scritto:non lo so! mi servono consigli! per ora ho messo fette di tappi di sughero!
riccardo-1992 ha scritto:si si lo farò nei prossimo mesi! sto valutando se comprarmi un giradischi, in base a quello studierò il tavolino!
riccardo-1992 ha scritto:eee forse non ho detto che avevo idea di cambiare il lettore cd.... ma siccome il mio non suona male potrei tenerlo e orientarmi su un giradischi usato, devo scegliere uno dei due!! è una scelta difficile!!
ora vado a vedere il tuo impianto! spero di trovare le foto!criss74 ha scritto:complimenti per l'impianto e in bocca al lupo per la costruzione del tavolino.
la vedo dura disaccoppiare le parti in legno, ma potresti utilizzare materiali plastici o elastomeri, oppure le punte.
Oppure io ho preferito isolare le singole sorgenti.
riccardo-1992 ha scritto:disaccoppia?? le punte accoppiano!!
comunque qual'è la differenza tra le mie e quelle che mi proponi tu?
si! io ero molto contento! infatti non sono di buon umore questi giorni, mi dispiace molto!! cercherò di rimetterli in funzione! l'ampli non è rimasto di certo incolume, ma dovrei riuscire a farlo sistemare senza problemi!!Massimo ha scritto:Peccato, davvero dei bei diffusori.