Io andrò ad ascoltarlo ma col cavolo che posterò le mie impressioni
Me le tengo pe' mmia!
Ultima modifica di Elcaset il Ven Nov 13 2009, 20:44 - modificato 1 volta.
Elcaset ha scritto:Sabato 14 novembre presso il negozio Gradi di Roma il sig. Blanda presenterà l'innominabile CDP Crescendo.
Me le tengo pe' mmia!
matley ha scritto:Elcaset ha scritto:Sabato 14 novembre presso il negozio Gradi di Roma il sig. Blanda presenterà l'innominabile CDP Crescendo.
Me le tengo pe' mmia!
guarda che in questo momento lo stanno sbianchettando....
e mi dicono di dirti che....col cavolo che...
aircooled ha scritto:ma te mica sei un cattivo come me
Amuro_Rey ha scritto:
E che saranno mai dei segreti si STATO le impressioni di questo lettore ??
E facciamola sta pubblicità per un produttore ITALINO di cui dovremmo tutti andare più che fieri !!
Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:
E che saranno mai dei segreti si STATO le impressioni di questo lettore ??
E facciamola sta pubblicità per un produttore ITALINO di cui dovremmo tutti andare più che fieri !!
Tranquillo Amuro, qualcosina la dirò
Se solo riuscissi a trovare un attimo di tempo ci farei un salto di pomeriggio (anche se poco mi va di andarci da sola che.... son "sirena" fuor d'acqua ) il negozio è veramente a "un tiro di schioppo" da dove abito e poi vedere e ascoltare la "leggenda" Crescendo (per come l'ha fatta divenire Amuro) mi farebbe proprio piacere.Elcaset ha scritto:Sabato 14 novembre presso il negozio Gradi di Roma il sig. Blanda presenterà l'innominabile CDP Crescendo.
non dire nulla altrimenti si distrugge il mitoDomani ascolterò
aircooled ha scritto:non dire nulla altrimenti si distrugge il mitoDomani ascolterò
aircooled ha scritto:ma no ha solo tonalita e tessuto armonico diverso, va poi visto se ti piace quel modo di essere e se l'impianto che hai gli va incontro o ci cozzaPensi che possa superiore alle tre macchine indicate?
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:non dire nulla altrimenti si distrugge il mitoDomani ascolterò
Ho promesso ad Amuro che NUN parlo
ne abbiamo già parlato il crescendo non fa del dettaglio la sua arte, si occupa di altroLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:ma no ha solo tonalita e tessuto armonico diverso, va poi visto se ti piace quel modo di essere e se l'impianto che hai gli va incontro o ci cozzaPensi che possa superiore alle tre macchine indicate?
In che senso ci potrebbe cozzare?
aircooled ha scritto:ne abbiamo già parlato il crescendo non fa del dettaglio la sua arte, si occupa di altroLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:ma no ha solo tonalita e tessuto armonico diverso, va poi visto se ti piace quel modo di essere e se l'impianto che hai gli va incontro o ci cozzaPensi che possa superiore alle tre macchine indicate?
In che senso ci potrebbe cozzare?
matley ha scritto:buttate ste ciofeche...fatevi un ARC....2-3-5-7-8....MkI MKII MKIII....
nun costa niente...
Roby65 ha scritto:aircooled ha scritto:Marantz Sa KI Pearl Black
non lo conosco
AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
è un lettore che comincia ad avere la sua età, morbido, buona dinamica, buon palcoscenico, basso leggerino
Esoteric SA10;
bella maccina, non la regalano ma è comunque un bel lettore, consigliato
Per essere più preciso vi dico che, sia l'Esoteric e sia il Maestro sono usati, ma con pochi mesi di vita ed in condizioni eccezionali.
Il Marantz sarebbe da acquistare nuovo.
Vorrei acquistare un nuovo lettore che mi faccia fare un salto di qualità rispetto al precedente (Sa 8003) ed al momento mi si presentano questi.
In ogni caso vostri suggerimenti su eventuali alternative le accetto volentieri, ma senza superare il prezzo del Marantz (se di meno molto meglio...!!!)
Mi date una mano a scegliere?
Sono sicuro di si!!!
Roby65